T
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Se ne parlava da tanto: ed eccolo il volo per Perugia di Ryanair
Operato 3xW
PEG-STN --3-5-7
Ciao
Citazione:Messaggio inserito da bario
ormai sono poche le località in Italia a non avere un volo FR per STN... a quando FOG ALL e TTB?![]()
cmq ad eccezione di Valle d'Aosta, Molise e Basilicata (che nn hanno aereoporti) ora FR serve tutte le regioni italiane
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Cuneo venne indicata come possibilità in alternativa a Torino. Ma sino ad ora, la compagnia preferisce rimanere saldamente a Caselle, come anche dimostrato dal recente annuncio di 2 nuove rotte.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
cmq ad eccezione di Valle d'Aosta, Molise e Basilicata (che nn hanno aereoporti) ora FR serve tutte le regioni italiane
Dario... Aosta (Corrado Gex) che è secondo te ????
Cmq la Basilicata ha un'aviosuperficie a Pisticci/Metaponto, dove in futuro potrebbe insediarsi un aeroporto.
Siete sicuri che si siano svenati per questo volo? Io penso che un Perugia-Londra starebbe in piedi anche da solo.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Se ne parlava da tanto: ed eccolo il volo per Perugia di Ryanair
Operato 3xW
PEG-STN --3-5-7
Ciao
Si saranno svenati a Perugia per permetterselo!
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Barajas
Siete sicuri che si siano svenati per questo volo? Io penso che un Perugia-Londra starebbe in piedi anche da solo.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Si, Ryanair cerca di spillare soldi a prescindere dal fatto che il volo possa reggere da solo o meno... è una caratteristica di FR
CIAO
_goa
Insomma un'associazione a delinquereCitazione:Messaggio inserito da goafan
Si, Ryanair cerca di spillare soldi a prescindere dal fatto che il volo possa reggere da solo o meno... è una caratteristica di FR
CIAO
_goa
secondo me FR aspetta che apra o grazzanise o pontecagnano per sbarcare in Campania!