Ancora ritardi per Myair..

be diciamo che se l enac permette a una compagnia straniera di insediarsi in italia operare voli interni e di avere contributi dagli aeroporti stessi ...perche dovrebbe andar a rompere le scatole al sottospecie di vettore di turno ..come da voi clessificato ..la cosa importante per enac è fare soldi ...ricordatevi che siamo in italia
veramente in questo caso a fare cassa sono le società di gestione...

ciao a tutti
ma non l'avete ancora capito che al buon Vincenzo non interessa piu' la MY AIR...la chiudera' a settembre per aprire una nuova compagnia con i 767 a venezia

S V E G L I A

propongo la chiusura di tutte le compagnie italiane ..in italia lasciamo solo ryan e easy..cosi tutti i passeggeri partiranno in orario e sensa disservizzi...poi pero rischiamo di perderci un ruotino o di andare lunghi e furi pista...ma questo non importa
Basterebbe avere UNA compagnia degna di essere chiamata tale e nn 20 o più pseudo tali...è uno schifo,il problema è che la gente prenota pure poi si lamenta...mi sembra di vedere quelli che comprano l'autoradio all'autogrill a 50€ per poi ritrovarsi cn un sasso dentro e si lamentano.....

a:perche i soldi devono degli italiani devono contribuire allo sviluppo dell italia e non dell irlanda..

b:quelle tratte andrebbero fatte da compagnie italiane...quindi soldi per gli italiani

c:che a casa mia comando io...e non mi rubi il mio lavoro

d:peccato che le compagnie italiane il GPU .de-iceing .intercampo lo pagano....hai mai visto fare un de-iceing ad agosto...

e: indaga se lo sa ..se si copre non puo indagare

f: !!!

g: hai ragione ma se il mercato è interno...nel caso specifico

h:il prodotto italiano è in queste codizioni perche ci sono gli stranieri..

ps: occhio se continuiamo cosi dovremmo farci la residenza in irlanda per prendere un volo milano roma ..sempre se saremo accettati su i loro aerei...

stranieri in casa propia bella prospettiva....

a) In italy le compagnie servono innanzitutto ad altre cose , ed e' meglio che non le cito fidati, poi a trasportare la gente.
Sulla dirigenza di maier ad esempio ne sappiamo abbastanza da vergognarsi di essere italiani.

b) se operate seriamente si , ma non e' il caso del nostro paese.

c) questo lo fanno tutti e mi parrebbe giusto anche da noi fosse cosi'

d) forse glielo fatturano , pagarlo e' una parola grossa, basta che vedi dove sono i debiti delle compagnie morte, volare compresa...

h) il mercato italiano e' cosi' perche gestito da ladri e cialtroni nella migliore delle ipotesi.

ciao a tutti
ma non l'avete ancora capito che al buon Vincenzo non interessa piu' la MY AIR...la chiudera' a settembre per aprire una nuova compagnia con i 767 a venezia

S V E G L I A

Le voci su sta compagnia si fanno insistenti e sembra che la cosa stia accelerando,
che ci sia VS dietro l'avevo pensato anch'io ma non ho riscontri, tu quali hai?
MF

Le voci su sta compagnia si fanno insistenti e sembra che la cosa stia accelerando,
che ci sia VS dietro l'avevo pensato anch'io ma non ho riscontri, tu quali hai?
MF

se fosse così la storia si ripete drammaticamente come tutti noi staimo prevdendo dal primo giorno in cui è nata la myair. Spero percò che con lenuove regole comunitaria elle quali ENAC deve attenersi non sia più così semplice avviare una nuova compagnia aerea con 3 milioni di euro e si parte, ora in base alle nuove regole è necessario dimostrare una certa autonomia finanziaria.

ottimo, il traffico business ringrazia e continuerà a volare con questa presa in giro

se fosse così la storia si ripete drammaticamente come tutti noi staimo prevdendo dal primo giorno in cui è nata la myair. Spero percò che con lenuove regole comunitaria elle quali ENAC deve attenersi non sia più così semplice avviare una nuova compagnia aerea con 3 milioni di euro e si parte, ora in base alle nuove regole è necessario dimostrare una certa autonomia finanziaria.

Non dimentichiamoci che non c'è due senza tre....
Speriamo che sia l'ultima volta che vs partorisce una compagnia aerea.

Tengo a precisare che e' una mia idea senza grandi fondamenti , e nessun riscontro.
Cerco riscontri.
Quindi per ora: solo supposizioni , per non dire di peggio.....