Ancora nuove rotte da Flybe!

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Nelle prossime settimane dovrebbero essere anche annunciate nuove rotte per Francoforte (aeroporto principale).

FlyBe, tuttavia, cancellerà con l'orario invernale alcune tratte, tra cui :

Bristol-Belfast City
Bristol-Bordeaux
Bristol-Bergerac

La BHD-GWY (Galway) avrà a mio parere, vita breve.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Nelle prossime settimane dovrebbero essere anche annunciate nuove rotte per Francoforte (aeroporto principale).

Prima Hannover e Dusseldorf e adesso Francoforte e quello vero! (FRA)
Flybe sta preparando una vera discesa in massa in Germania...

Se non sbaglio sarà la prima low cost ad operare da FRA...

Ma non dovevano lanciare anche nuove rotte interne in Francia?

Il lancio (se confermato) è previsto per il 2007.

Secondo me AF ha iniziato a protestare e hanno dirottatto l'espansione prevista in Francia verso la Germania...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Il lancio (se confermato) è previsto per il 2007.

Secondo me AF ha iniziato a protestare e hanno dirottatto l'espansione prevista in Francia verso la Germania...

L'entrata in Germania era già prevista dal piano di espansione.

AF non ha nulla da lamentarsi, in quanto, come ho già detto le scorse volte, FlyBe non andrà ad infastidire le attuali rotte domestiche AF, bensì opererà su rotte trasversali (Ovest-est) e da scali minori, non attualmente serviti dalla compagnia di bandiera e dalle sue partners.

AF non ha nulla da lamentarsi, in quanto, come ho già detto le scorse volte, FlyBe non andrà ad infastidire le attuali rotte domestiche AF, bensì opererà su rotte trasversali (Ovest-est) e da scali minori, non attualmente serviti dalla compagnia di bandiera e dalle sue partners.

Ok allora aspetto il giorno storico di quando verrano annunciate le rotte interne francesi, saranno anche rotte minori, ma con il protezionismo che c'è il Francia ogni nuova concorrenza è la benvenuta.

Proseguono gli annunci di nuove rotte Flybe. Ormai ho perso il conto:

27/06/2006
flybe announce more winter flights
flybe have announced a further 8 new routes in their winter timetable, which will begin flying from mid-December 2006.

The new routes include Berne from Southampton and Birmingham, Chambery from Norwich and Birmingham, Salzburg from Southampton and Birmingham and also Geneva from both Southampton and Birmingham.

Flights are already on sale on these roues at www.flybe.com. Flychapo.com

Ma per fare tutte queste rotte arriveranno nuovi aerei?