Ancora da LIEE - Cagliari

Mannagia all'operatore telefonico.

Eccomi nuovamente a Voi,
dovete perdonarmi, ma a causa dell'operatore telefonico TELE2 sono isolato da 2 settimane (e non perché mi trovo su un'isola!! ma perché sono degli incompetenti). Ora sto "rubando" un pò di banda ad una connessione wifi aperta e instabile e non mi sento di postare foto...ma Vi prometto che rimedierò presto anche perché la vacanza è in short final.

Colgo l'occasione per salutare e ringraziare per la compagnia Paolo, alias flightunlimited, che ho avuto il piacere di conoscere qui a Cagliari, persona squisita. Lo invito affinché provveda lui a postare qualcosa che abbiamo fotografato insieme, magari in questo stesso post, nell'attesa del resto dei miei lavori.

Un saluto a tutti Voi, a presto.

Caro Saimon, è stato un piacere anche per me,ricambio volentieri i complimenti . In due ore di spotting ho imparato molte cose e raccolto molti suggerimenti che mi saranno utili d'ora in avanti, per i prossimi appostamenti , grazie ancora !
Appena posso faccio un po' di editing sulle mie immagini e le posto qui stesso. Ciao:D

Vabbe saimon non abbiamo avuto lo yacht di abramovich ma quello di oracle si...

3758269198_c95a8da705_b.jpg

Vabbe saimon non abbiamo avuto lo yacht di abramovich ma quello di oracle si...

3758269198_c95a8da705_b.jpg

Mannaggia, lo so! L'unico problema è che l'hanno ormeggiato nel posto peggiore che potessero assegnargli....l'avessero messo davanti la stazione marittima, sarebbe stato uno spettacolo.

Complimenti per il documento (da dove l'hai ripresa?).

Avviso agli spotters: sono tornati gli F4 tedeschi a Deci che fanno compagnia agli EFA; credo che domani andrò a fargli la posta.

Ciao Saimon, e allora, prima di partire ce la facciamo a rivederci ?
Ecco qui, le immagini che abbiamo fatto insieme, tieni conto che le ho un po’ editate, ma tenendo conto che la macchina è quella che è, si nota subito, ad esempio il bianco “sparato” , nonché ingovernabile… Comunque è in arrivo la nikon d5000 :D

DSCN7587.jpg

DSCN75902.jpg

DSCN7573.jpg

DSCN7567-1-1.jpg

DSCN7550.jpg

DSCN7560-1.jpg

DSCN7580.jpg

DSCN7570.jpg

Ciao Paolo, e ciao a tutti.
Le foto, belle o brutte che siano, sono sempre un documento; come dice uno che conosco ""meglio una foto brutta che un foto non fatta!!"" e aggiungerei pure parole sante.
Ieri mattina ho fatto un salto a Deci; ho avuto il piacere di conoscere uno spotter tedesco che ha portato tutta la famigliola a godersi un rischieramento di squadroni tedeschi (Tornado, EFA e Phantom). Devo ammettere che veder volare gli F4 da sempre emozioni. Al mio rientro a Torino, provvederò ad illustrarVi con immagini un pò di voli militari, con atterraggi e decolli in formazione, bassi passaggi a pelo torre per salutare gli ospiti etc, etc.

Ciao.

l'anno prossimo a "sa illetta " spero tu possa veder passare treni sfreccianti,non più carrette...se ci saranno ancora treni però...:D
e chiederò al sindaco Floris di impedire la guida ai cagliaritani imbranati ...:D
Ma poi, a pensarci bene , tutta questa fretta per andare dove ? Alla fine, sempre circondati dal mare siamo :D
...ciao

Il vecchio ed il nuovo

Ciao a tutti,
finalmente ho quasi concluso il lavoro sulle foto e Vi anticipo due scattini fatti a Deci durante la vacanzuola.

Il "vecchio", il mito di decenni di storia del volo. Ho voluto fare un BW perché il "fumogeno" rende proprio bene...

20090807194328_P7282319.jpg

E per i più giovani un vero low pass; non si tratta di manifestazione aerea ma di un saluto alla base ospitante.

20090807194457_P7282278.jpg

Molto presto il resto...

Ultima modifica: