Ancora AZ/VLE

• Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da asessa

Io non la vedrei cosi tragica, VLE potrebbe diventare una LCC nazionale operante da MXP e potrebbe avere un grosso successo sotto il marchio AZ.

Evvai con il Low Cost dal City Airport..!!!![:304]

io ho detto da mxp..[:301]

Citazione:Messaggio inserito da asessa
io ho detto da mxp..[:301]
Ops! be' VA a MXP doveva tornare in forza con 15 aerei e fare una strage, l'unico A320 che vedo e mezzo moribondo davanti all'Hangar SEA...[:308]

Citazione:Messaggio inserito da airblue

In compenso le mucche abbondano....

Le mucche questo fine settimana sono tutte impagnate?
Non potrebbero mandarle a pascolare a Berlino facendo un bel po' di charter per la Finale?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Non potrebbero mandarle a pascolare a Berlino facendo un bel po' di charter per la Finale?

Con tutti i charter e i subcharter che hanno da fare tra Venerdi e Lunedi, non credo abbiano granchè tempo per operazioni extra.:D

Poi glielo dici tu a centinaia di persone che le loro vacanze e Sharm o Ibiza sono saltate ???

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Poi glielo dici tu a centinaia di persone che le loro vacanze e Sharm o Ibiza sono saltate ???

...............:D[8)]

Gianfra, mi sono permesso di modificare il tuo post perchè poteva prestarsi ad interpretazioni di dubbio gusto.

Danilo

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu