F
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Doppia tripla quadrupla vergogna.
Addio Volare.. il tuo futuo e' segnato. Stavolta x sempre.
Tiz
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Io credo che AP sia in corse per tutti e 4 gli slots. Si parla nella decisione di "Per quanto riguarda le 2 coppie di slot nazionali, saranno rilasciate avendo riguardo all'ordine cronologico delle richieste pervenute e potranno essere utilizzati con vincolo di destinazione sulla rotte in questione (Linate-Bari e Linate-Lamezia Terme), per un periodo pari a quattro stagioni IATA."
Citazione:Messaggio inserito da asessa
Io non la vedrei cosi tragica, VLE potrebbe diventare una LCC nazionale operante da MXP e potrebbe avere un grosso successo sotto il marchio AZ.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Io non la vedrei cosi tragica, VLE potrebbe diventare una LCC nazionale operante da MXP e potrebbe avere un grosso successo sotto il marchio AZ.
Low cost sul nazionale da MXP c'è già Easyjet che per ora serve PMO e NAP ma a breve dovrebbe aggiungere nuove rotte.
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Sotto il marchio AZ???
Con tutto il rispetto.... Alitalia non e' in grado di badare a se stessa e a garantire il lavoro a propri dipendenti... pensate davvero che mantenga in vita un marchio x 5 rotte nazionali? Non scherziamo... un po' di realismo.....
Tiz
non è che EZY abbia il monopolio mi sembra...