Ancona: piazzati gli MD82 ClubAir

Citazione:Messaggio inserito da Mazingaro
Grazie Bender, io farò sempre il tifo per l'apt d'Abruzzo...
Hai visto i dati sulla tratta PSR-GRO di Novembre? Direi LF molto basso (2916 pass.), però visto l'orario non mi sembra del tutto da buttare, che ne pensi?

il dato fà molto schifo:D per la media Ryanair, penso che un qualsiasi altro volo da Pescara, per la Germania o CRL per citare solo due esempi,avrebbero performato meglio; ma se guardi anche i dati su altri aeroporti come Alghero, Forlì, Trapani Cagliari ecc. per Girona sono perfettamente in linea con questi... e poi come dici tu, l'orario e i giorni nei quali viene effettuato il volo fanno pena!!![:306]

visto che siamo andati Off topic riporto il mio intervento in tema: sicuramente il LF sul GRO-PSR di Novembre sarà sicuramente maggiore del LF del AOI-BGY[:308][:308] Scherzo dai ... [:303]

Citazione:Messaggio inserito da fabrizio85

ma scusa se fino a 2 anni fa si e no che si effettuavano 2 voli al

Se è per questo qualche anno prima non c'era neanche la città...ma adesso si fa largo e chiede spazio ai poveri malcapitati.........................tipo AN [:303]
mmm...allora sbatte davvero duro!!! vedremo chi la spunterà!!! un volo che forse potrebbe fare successo a psr è verso la romania!!!direttamente nel paese dei rom!!! visto che psr è piena zeppa di rom!!!:D[}:)][:308], dai va! scherzo è!!! anche perchè stiamo andando ot!!peace!!:)

ma scusa se fino a 2 anni fa si e no che si effettuavano 2 voli al

Se è per questo qualche anno prima non c'era neanche la città...ma adesso si fa largo e chiede spazio ai poveri malcapitati.........................tipo AN [:303]
mmm...allora sbatte davvero duro!!! vedremo chi la spunterà!!! un volo che forse potrebbe fare successo a psr è verso la romania!!!direttamente nel paese dei rom!!! visto che psr è piena zeppa di rom!!!:D[}:)][:308], dai va! scherzo è!!! anche perchè stiamo andando ot!!peace!!:)

Ok, pace...comunque i rom hanno molto poco a che fare con la Romania

La politica di PSR è quella dei piccoli passi..ragionati e con prospettive di consolidamento. Il terminal sarà ampliato, i lavori inizieranno nel corso delle prossime settimane (nuove zone arrivi e nuovi shopping airside). La capacità dell'aeroporto verrà adeguata secondo un piano preciso che segue l'andamento dello sviluppo del traffico (4 nuovi stand per l'estate prossima).
News x il caro forumista aquilano che tifa PSR: SAGA sta prendendo la gestione di L'Aquila Preturo.....stiamo diventando un sistema!!

Ci mancava solo l'aeroporto de L'Acquila? O mio Dio siamo arrivati ad avere più aeroporti che città

Citazione:Messaggio inserito da I-POTA

Ora il collegamento tra Milano e Bergamo in autostrada non è più un problema da quando c'è la quarta corsia si viaggia, al limite anzicheè uscire a bergamo bisogna avere la precauzione di uscire a Seriate

In alcuni orari, direi che la situazione (tempi complessivi di percorrenza centro-centro) non è cambiata: sulla est ci si blocca in coda a Carugate anche fino a San Donato, mentre sul tratto urbano dalla barriera est fino a Certosa.

Settimana scorsa la mattina alle 8.00 ho impiegato (senza correre) quindici minuti per arrivare a Carugate da Bergamo e un'ora e quaranta per raggiungere l'uscita Forlanini. Notare che non c'era alcun incidente, solo code "a tratti"!

Fermo in coda accanto a me c'era il pullman Orio-Stazione Centrale.....da tenere in considerazione!

Citazione:Messaggio inserito da radiohelsinki

La politica di PSR è quella dei piccoli passi..ragionati e con prospettive di consolidamento. Il terminal sarà ampliato, i lavori inizieranno nel corso delle prossime settimane (nuove zone arrivi e nuovi shopping airside). La capacità dell'aeroporto verrà adeguata secondo un piano preciso che segue l'andamento dello sviluppo del traffico (4 nuovi stand per l'estate prossima).
News x il caro forumista aquilano che tifa PSR: SAGA sta prendendo la gestione di L'Aquila Preturo.....stiamo diventando un sistema!!

lo shopping aerea dove veràà costruita??? Zona partenze?

invitandovi casomai ad aprire un nuovo topic ma lasciando il presente al suo "oggetto" dico la mia ultima su psr e la shopping-area che sara sul lato sinistro dell'aerostazione ma la cosa piu' intelligente sarebbe stata raggiungere un accordo di programma con la "auchan" collegando l'aerostazione con un "tunnel a giorno" unificando i due parcheggi tanto piu' che le due strutture sono entrambe nel comune di pescara senza problemi di concessioni con il guadagno di recupero areee per la riconsegna bagagli ed altre strutture e pe auchan il guadagno di poter aprire un area free-shop .

@radiohelsinki

ma ampliare come ?? verso l'apron ?? Come si farà a guadagnare spazio?? La zona arrivi da che lato ?? lato Auchan?? Ma c'è già un progetto ??

La 4° c'è dalla barriere di Agrate....ma dali ad arrivare a Milano sn cxxxi ...sesto,cormano,pero, è da suicidio e nn parlo x sentito dire ma xchè mi fantumo spesso le palle da quelle parti...[:307]

Citazione:Messaggio inserito da radiohelsinki

SAGA sta prendendo la gestione di L'Aquila Preturo.....stiamo diventando un sistema!!

Purtroppo sono scettico sul fatto che Preturo possa diventare un aeroporto con voli di linea...al massimo potrebbe atterrare un Dornier per Milano con scalo a PSR...:(

Complimenti ad Ancona, se applicheranno le tariffe dichiarate credo che prenderanno dei passeggeri anche da Pescara dove vivo.
Poco fa ho simulato un volo a/r Pescara Milano di Air One per il 20-12, la tariffa è di 333,00 euro ( ladri....)
Troppi per un volo da 50',abbastanza da costringermi a fare la Pescara Ancona in macchina (1 ora) e scegliere quest'ultima alternativa.

Citazione:Messaggio inserito da lima1

invitandovi casomai ad aprire un nuovo topic ma lasciando il presente al suo "oggetto" dico la mia ultima su psr e la shopping-area che sara sul lato sinistro dell'aerostazione ma la cosa piu' intelligente sarebbe stata raggiungere un accordo di programma con la "auchan" collegando l'aerostazione con un "tunnel a giorno" unificando i due parcheggi tanto piu' che le due strutture sono entrambe nel comune di pescara senza problemi di concessioni con il guadagno di recupero areee per la riconsegna bagagli ed altre strutture e pe auchan il guadagno di poter aprire un area free-shop .

Si, e già che ci siamo riconfiguriamo gli aerei per poter alloggiare i carrelli della spesa di fianco ai posti pax...

Citazione:Messaggio inserito da Warlord

Citazione:Messaggio inserito da lima1

Si, e già che ci siamo riconfiguriamo gli aerei per poter alloggiare i carrelli della spesa di fianco ai posti pax...

ma che risposta e' ???? spero che tu conosca di cosa stai parlando , si sta' parlando di un city-airport che ha bisogno di aree come il pane e proprio perche' ha tale bisogno non si puo' permettere di sprecarne per piu' negozi che comunque sono necessari visto che e' una delle lamentele piu' frequenti di chi e' in attesa di prendere un aereo a pescara...cosi come quando parli di itali ! come se spadaccini non stesse amministrando i suoi soldi , itali e' una iniziativa privata non e' alitalia !!!! la risposta vale anche per radiohelsinky con spirito "propositivo" poi ognuno ha la propria idea .