Non trovo il comunicato ufficiale ma sulla route map appare la destinazione Bucarest - Otopeni
Inoltre tutti i voli dallo scalo principale sono già in vendita.
Circa 7 milioni.Complimenti ai rumeni anche loro l'hanno capito di concentrare tutto su un unico aeroporto...
Se conoscete i dati facendo due conti a quanti pax annui dovrebbe arrivare OTP compresi quelli trasferiti da BBU?
Non trovo il comunicato ufficiale ma sulla route map appare la destinazione Bucarest - Otopeni
Ho appena ultimato una prenotazione TSF-OTP-TSF, tra le altre cose mi dice che da TSF il check in on line me lo da ma al ritorno no, forse perche devono ancora sistemare il tutto?
Sia l'andata che il ritorno è aprileDipende da che date hai prenotato.
Dal 25 Marzo BBU resta operativa solo per i biz jet e voli di stato, tutte le compagnia a OTP, c'e anche una discussione aperta.
Saluti
probabilmente e' come dici te, ancora non hanno i sistemi pronti.Sia l'andata che il ritorno è aprile
Ok andrò ai banchi per il chek in del ritorno, grazieprobabilmente e' come dici te, ancora non hanno i sistemi pronti.
tra le altre cose ho visto che ad otp stanno installando dei totem multifunzione che "dovrebbero" permettere di fare i check in su diverse compagnie (ovviamente non credo che le low cost ne faranno parte) al momento riportavano air france, klm, tarom, swiss, lufthansa, austrian