Anche SAS avrà il retro schemes

Come al solito ottimo lavoro! Sono tutti e tre molto belli ma la mia preferenza va per "Helge Viking";)

ciao

Mi piacciono tutti, in particolare penso che useranno la 2a livrea ...
... ma anche la terza mi fa impazzire !!! ... ed è forse la + adatta alla fusoliera del 319.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

E c'è gente che si lamenta perché la flotta AZ non è omogenea....
Infatti a perdere soldi in Europa ci sono solo Alitalia e SAS, più Olympic.

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

ah è vero dimenticavo noi non l'abbiamo bisogno il retro scheme xchè gli aerei sono pitturati così da + di 20 anni.
Da più di 35!

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

ah è vero dimenticavo noi non l'abbiamo bisogno il retro scheme xchè gli aerei sono pitturati così da + di 20 anni.
Da più di 35!
Esattamente dal 1969 ... :D

Come mi aspettavo la livra del retro scheme è quella del drakkar...
... non vedo l'ora che arrivi dal vivo.

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Per festeggiare il suo sessantesimo compleanno, la compagnia scandinava pitturerà due suoi aerei (si parla degli A319 che riceverà a breve) con una livrea speciale.

Il retro scheme ultimamente va molto di moda! Prima Delta e American, poi Lufthansa e Turkish, ora SAS... La speranza è di vederne uno dedicato ad Alitalia;)

ciao

Alitalia più che altro avrebbe bisogno di cambiare totalmente la sua livrea... Sono 30 anni che ha sempre la stessa... e che palle

La livrea Alitalia mi piace e non credo che c'e' bisogno di cambiarla solo perche e' la stessa da tanti anni. Mi piace tantissimo sul B777-200 e sul A32s, sopra tutto sulla coda (vertical stabilizer).

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu