Anche le compagnie europee evitano Israele quando vanno in paesi arabi?

Ma quando mai. Passaporto con due visti USA e decine di timbri cubani e mai nessuna domanda na entrambe le parti. Con Israele il problema c'è invece.
Che ti devo dire.. ci sono andato 10 anni fa e mi timbrarono un tagliandino a parte che si ripresero alla partenza.. nulla sul passaporto..

Ho chiesto della cosa al direttore dell'albergo e mi disse che era per non far risultare sul passaporto che si era andati a Cuba ...

A me hanno dato direttamente il foglietto da tenere nel passaporto , questo nel 2014
Un tempo il visto sul foglietto era lo standard solo al Ben Gurion. Se si entrava via terra o via mare lo mettevano di default sul passaporto, e bisognava chiedere prima la cortesia di metterlo sul foglio.
Adesso non so come funzioni.

Nel 2013 sono entrato in Israele dalla Giordania, e mi hanno messo il timbro su un foglietto.

Nel 2013 sono entrato in Israele dalla Giordania, e mi hanno messo il timbro su un foglietto.

Il problema in questo caso é il timbro Giordano, che rende evidente l'ingresso in Israele. Paesi come il Libano o l'Iran ne tengono conto

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu