Anche Jet Airways abbandona l'Italia


Cosa rimarrebbe nella S13 MXP-Subcontinente indiano/Far East ?

HKG, 7xw
PVG, 5xw
SIN, 5xw (2xw co-term con BCN)
NRT, 4xw
BKK, 3xw
PEK, 3xw
ICN, 3xw (3xw co-term con FCO)
ISB, 1xw (1xw co-term con CDG)
LHE, 1xw (1xw co-term con CDG)


Vien da piangere...
 
C'è ancora qualcuno che brinda per i 3 daily di EK?
Ad ogni modo c'è da correre ai ripari

Si scendiamo in campo con striscioni, manifesti, sit in di proteste contro Emirates, perchè offre un servizio migliore dei competitors ad un prezzo piu' basso!!!
Vogliamo la chiusura immediata di EK, perchè sta cannibalizzando tutte le rotte a discapito di quelle povere compagnie che non sanno reggere la concorrenza! Che mondo ingrato....
 
Si scendiamo in campo con striscioni, manifesti, sit in di proteste contro Emirates, perchè offre un servizio migliore dei competitors ad un prezzo piu' basso!!!
Vogliamo la chiusura immediata di EK, perchè sta cannibalizzando tutte le rotte a discapito di quelle povere compagnie che non sanno reggere la concorrenza! Che mondo ingrato....
Facciamo a meno delle caxxate. Grazie.
 
LIN centra zero. Basta vedere le frequenze in essere su DXB-DOH-AUH per capire.

A questo punto vedo malissimo Thai che secondo me sarà la prossima.

c'entra in concomitanza con lo strapotere del Golfo. Da quel che si capisce dai tuoi messaggi hai, evidentemente degli interessi per il mantenimento dello status quo che notoriamente in tutto il mondo sanno che è delirante tranne in questo paese. È solo unendo le forze che si vince, soprattutto con una crisi economica micidiale come questa: bisogna solo capire se deve vincere Milano o qualcun'altro. Si continua a dire che Kinate non c'entra nulla ma finchè rimane aperto Milano non cresce, un casne che si morde la coda non credi?
 
certo è un fulmine a ciel sereno, tra l'altro si era sempre detto che il volo era un successo......ma non dovevano aprire pure da FCO, in collaborazione con AZ?? una su DEL, l'altra su Mumbai?? bah...
 
Il problema vero è che l'India in generale è un mercato difficile, sì in crescita ma dove i passeggeri cercano le tariffe a prezzo più basso possibile...
E a volte anche un aereo pieno può non bastare per rendere la rotta profittevole... Sia Malpensa, Bruxelles, o qualsiasi altro aeroporto europeo (si salvano Londra, Parigi e Francoforte)
 
ma nn è che c'è dell'altro? mi spiego meglio: Jet va verso *A, nn fa più l'accordo con AZ, decide di concentrarsi su MUC e BRU (hub *A) per volare da lì in CS su altre destinazioni europee...
 
Si può sempre chiamare in causa la crisi economica, il dumping praticato dalle compagnie del Golfo ma ditemi voi quale altro aeroporto europeo (peraltro di una grande città, dell'area più ricca ed industrializzata dell'ottava potenza economica mondiale) non fa che perdere collegamenti intercontinentali!
Anche i bambini piccoli capirebbero che il sistema aeroportuale milanese ha UN PROBLEMA
 
Si può sempre chiamare in causa la crisi economica, il dumping praticato dalle compagnie del Golfo ma ditemi voi quale altro aeroporto europeo (peraltro di una grande città, dell'area più ricca ed industrializzata dell'ottava potenza economica mondiale) non fa che perdere collegamenti intercontinentali!
Anche i bambini piccoli capirebbero che il sistema aeroportuale milanese ha UN PROBLEMA

quando ho evidenziato io le chiusure, facendone l'elenco, si è scatenato il putiferio su qs forum....forse sarebbe il caso ricordarle....