Anche Boeing prende paga: 787 in ritardo!

Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic

però continuano a dichiarare abbastanza fiduciosi che il primo 787 verrà consegnato nei termini prestabiliti ad ANA senza ritardi....staremo a vedere
http://www.atwonline.com/news/story.html?storyID=10122
Se per quello lo erano anche in Airbus ;) vuoi che alzino bandiera bianca già ora ?
O che facciano una serie di annunci di ritardi come per il 380; aspettando a pronunciarsi potranno parlare solo al momento giusto.

CMQ 11 mesi tra primo e volo e prima consegna non sono pochi, ma pochissimi per un aereo innovativo come il 787 e la fase di industrializzazione non è detto che sia semplice, dato che è molto innovativa.

Boeing dovrebbe essere chiara: o il 787 è molto innovativo e quindi richiede tempi un po' più lunghi della media per il test oppure è una novità solo in superficie e può essere messo in pista in breve ...

Dal punto di vista del Project management ho più di una riserva, ma le ho già espresse mesi e mesi fa quindi non mi ripeto ;)

@ FlyIce
assolutamente daccordo con te, infatti ho riportato l'articolo proprio per i miei dubbi che nutro a proposito. A mio avviso a meno che non siano sicuri al 100% di rispettare i tempi rischiano di fare una figura peggiore di Airbus anche se ci sarà UN solo ritardo sui tempi di consegna del 1° a/m. Come ha scritto poi sky3boy tutto ciò sta avvenendo proprio nel periodo in cui il primo A380 starà per essere consegnato (con conseguente cerimonia ad ottobre che ridarà a Tolosa meritata pubblicità e lustro mediatico). Potrebbe essere uno smacco notevole per Boeing ed un rilancio mediatico d'immagine importante per Airbus.