anche AZ chiede al DOT diritti x voli UE-USA...

Non si può criticare AZ per essersi "dimenticata" del bando per la CT l'anno scorso, e poi...criticarla di nuovo per essersi portata avanti sul discorso dei voli UE <--> USA. Bisogna riconoscere che così come la prima è stata una fiera c...ata, la seconda mossa di AZ è senz'altro da applaudire! [:304]

Concordo anche io sul fatto che avere una autorizzazione in più è sempre meglio, al massimo se non si può o non si vuole non la si usa. Soprattutto se il processo autorizzativo ha un costo nullo o comunque molto basso (come mi sembra sia in questo caso).

Del resto, chi di noi (io compreso) non ha abilitazioni o patenti che non ha mai usato e nemmeno pensa di usare ma che ha preso perchè ne ha avuto l'occasione e costava poca fatica o nessuna fatica secondo la logica del non si sa mai?

ciao

Citazione:Messaggio inserito da almetano

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

ditemi che è una burla [:0]
pensassero prima a risanarsi e a dare un servizio decente all'Italia invece di farsi soffiae i voli dagli altri [:307][:305]

ecco l'altro

Ma scusa, dimmi se è coerenza rispondere picche a chi chiedeva un VCE_DXB (per farselo soffiare poi da EK) e poi rikiedere autorizzazioni per il resto d'Europa... secondo me è un passo + lungo della gamba, qua stanno guardando a termine non lungo, ma extra extra lungo a mio avviso...