anche AZ chiede al DOT diritti x voli UE-USA...

Non si può criticare AZ per essersi "dimenticata" del bando per la CT l'anno scorso, e poi...criticarla di nuovo per essersi portata avanti sul discorso dei voli UE <--> USA. Bisogna riconoscere che così come la prima è stata una fiera c...ata, la seconda mossa di AZ è senz'altro da applaudire! [:304]

Concordo anche io sul fatto che avere una autorizzazione in più è sempre meglio, al massimo se non si può o non si vuole non la si usa. Soprattutto se il processo autorizzativo ha un costo nullo o comunque molto basso (come mi sembra sia in questo caso).

Del resto, chi di noi (io compreso) non ha abilitazioni o patenti che non ha mai usato e nemmeno pensa di usare ma che ha preso perchè ne ha avuto l'occasione e costava poca fatica o nessuna fatica secondo la logica del non si sa mai?

ciao

Citazione:Messaggio inserito da almetano

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

ditemi che è una burla [:0]
pensassero prima a risanarsi e a dare un servizio decente all'Italia invece di farsi soffiae i voli dagli altri [:307][:305]

ecco l'altro

Ma scusa, dimmi se è coerenza rispondere picche a chi chiedeva un VCE_DXB (per farselo soffiare poi da EK) e poi rikiedere autorizzazioni per il resto d'Europa... secondo me è un passo + lungo della gamba, qua stanno guardando a termine non lungo, ma extra extra lungo a mio avviso...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu