Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
io non ci volevo credere....già mi immagino un FRA-Dallas o un CDG-Seattle operato da AZ![:308]
battute a parte, magari in AZ non volevano essere da meno rispetto a VS, BA, OS, UX e hanno già messo le mani avanti in previsione di un futuro più roseo...mah sarà...[:0][:0][:0]
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
io non ci volevo credere....già mi immagino un FRA-Dallas o un CDG-Seattle operato da AZ![:308]
battute a parte, magari in AZ non volevano essere da meno rispetto a VS, BA, OS, UX e hanno già messo le mani avanti in previsione di un futuro più roseo...mah sarà...[:0][:0][:0]
Scusa a mio avviso potrebbero andare anche benino, con i fantastici 763 vintage style saremmo di gran moda.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Scusa a mio avviso potrebbero andare anche benino, con i fantastici 763 vintage style saremmo di gran moda.
ciumbia! come no!![:308][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Avendo le autorizzazioni ma non gli aerei puoi comunque operare con gli aerei di qualcun altro; vedi i voli KLM da MXP ai tempi dell'alleanza Wings.
I permessi governativi non si possono "vendere".Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Comunque una strategia per AZ sarebbe quella di richiedere ed ottenere i preziosi permessi e poi se non li usa rivenderli ad altre compagnie a peso d'oro...
Citazione:se AZ non avesse richiesto questa application, avremmo trovato sul forum un thread con 400 pagine di critiche sull'incapacità di AZ nel non aver saputo cogliere in tempo questi nuovi scenari e bla bla bla...
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
ditemi che è una burla [:0]
pensassero prima a risanarsi e a dare un servizio decente all'Italia invece di farsi soffiae i voli dagli altri [:307][:305]
Assolutamente d'accordo. Lì per lì la notizia fa sorridere ma è proprio vero che si sono portati avanti!Citazione:Messaggio inserito da TW 843
E giu a criticare!
Concordo che per adesso non se ne parla nemmeno di fare concorrenza a vettori ben piu blasonati che hanno richiesto i medesimi diritti, ma mi chiedo:
se AZ non avesse richiesto questa application, avremmo trovato sul forum un thread con 400 pagine di critiche sull'incapacità di AZ nel non aver saputo cogliere in tempo questi nuovi scenari e bla bla bla...
Almeno si portano avanti.
O no?![]()