ANA: pipì prima del decollo per ridurre le emissioni


Se i passeggeri hanno paura di volare, allora è una campagna totalmente inutile! :D
Immagino il messaggio in giapponese e in inglese in cabina: "All Nippon Airways informa i suoi onorevoli passeggeri-san di svuotare la loro onorevole vescica prima di salire a bordo"
 
E ne approfitto :cool:

Però faccio il bravo ed evito di meditare sul fatto che il vettore si chiama ANA
 
...beh se volevano farsi pubblicità...
non si potrà piscxxxe....
....ma L'ANA con questo messaggio
...ha fatto sicuramente cagxxe :martello:

....Ma battute a parte,
la cosa tragica e sconfortante sono i metodi che le compagnie stanno cmq. adottando per cercare di contenere i costi di gestione.:morto:

Si stà raschiando il barile....e questo non è un buon segnale!:clown:

Cosa ne pensate?
H.C.:cool:
 
Al check-in (che chiuderà 2 ore prima del volo) verrà somministrato del lassativo. Negli HUB utilizzati da ANA verranno tolti tutti i luoghi di ristoro e gli spazi liberati verranno trasformati in toilette. Nelle due ore di attesa i passeggeri sono invitati a restare seduti (sulla tazza, ovviamente), mettendosi comodamente ad espletare le loro funzioni. Il gate verrà annunciato pochi minuti prima della partenza, e si attenderà volentieri qualche ritardatario attardatosi a scaricare i propri materiali di scarto.