AN26B non identificati in volo su Liguria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo.B

Utente Registrato
16 Dicembre 2020
2
0
In questi giorni mi trovo a Bordighera (IM) e nelle scorse due sere, alla stessa ora circa (23.30 ora Italiana) sento un rumore di un aereo molto diverso dal classico commercial jet. Guardo su FR24 e vedo che è un AN26B, ma nessuna altra informazione è disponibile (tutto N/A). Seguendo la traccia sembrerebbe decollato da Genova la prima sera, in direzione WSW e da Girona la seconda sera in direzione ENE. Ho due domande per voi: come mai un aereo come questo vola senza identificazione tradizionale (da non poter essere tracciato su FR24)? Qualcuno ha qualche info su cosa stia trasportando? Grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Fresco fresco, dal passaggio di stasera! Oggi da Brno

Allegati

• 320C94B9-6B17-4E05-A87B-54429FB86B95.jpeg
    320C94B9-6B17-4E05-A87B-54429FB86B95.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 70
Io lo so, ma se te lo dicessi, dopo dovrei ucciderti.
My name is Bond, James Bond (RIP)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu