AMS, Terza e ultima parte!

• Autore Discussione Autore Discussione AGiri
  • Data d'inizio Data d'inizio

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Dopo i cargo ed i wide body, in questa parte le foto degli altri soggetti fotografati in quei 3 giorni.
Un ringraziamento ai miei fantastici compagni di viaggio(connie1047 e rwy07) ed a voi che avete seguito fin qui questo report!

DSC_0871.jpg

DSC_0833.jpg

CopiadiDSC_0804.jpg

DSC_1265.jpg

DSC_0826.jpg

DSC_0034.jpg

DSC_0830.jpg

DSC_1493.jpg

DSC_0812.jpg

DSC_0264.jpg

DSC_1443.jpg

DSC_1132.jpg

DSC_1356.jpg

DSC_1440.jpg

DSC_0047.jpg

Per me,questo è il migliore spotting point!
In primo piano da sx:Marco,Michele ed Heinz in azione!
DSC_1184.jpg

E subito dopo controllano la qualità dello scatto
DSC_1140.jpg

DSC_0996.jpg

DSC_1228.jpg

DSC_1345.jpg

DSC_0263.jpg

DSC_1146.jpg

DSC_0280.jpg

DSC_1328.jpg

Un attimo di relax!:D
DSC_1364.jpg

DSC_0271.jpg

DSC_0279.jpg

Marco ha molta fame e tenta di inghiottirsi un Fokker:D:D:D
DSC_1033.jpg

DSC_0950.jpg

DSC_1328.jpg

DSC_0916.jpg

DSC_0793.jpg

DSC_0798.jpg

DSC_0115.jpg

Con questo è tutto!
Un saluto e a presto!;)
Andrea

Le immagini sono veramente (tutte) belle. Avete avuto la grossissima fortuna di trovare giornate di sole splendido, che ad Amsterdam sono una rarità.

Andrea, davvero ottimi tutti gli scatti, tranne quelli dove sono presente io che abbasso decisamente la qualità, ad ogni modo bravissimo!!! ;)

Grazie anche te per la splendida compagnia, la prox volta però l'albergo lo cerchiamo noi e non il buon Mik!!! :D:D:D

@claudio, credimi che quella foto è stata scattata dopo circa 12 ore di spotting e considera che li, in questa stagione, si scatta fino alle 21 / 21.30!!!

altrettanto belle quanto quelle dei post precedenti... ma non c'è una rete che separa la pista dal resto?

Andrea, davvero ottimi tutti gli scatti, tranne quelli dove sono presente io che abbasso decisamente la qualità, ad ogni modo bravissimo!!! ;)

Grazie anche te per la splendida compagnia, la prox volta però l'albergo lo cerchiamo noi e non il buon Mik!!! :D:D:D

@claudio, credimi che quella foto è stata scattata dopo circa 12 ore di spotting e considera che li, in questa stagione, si scatta fino alle 21 / 21.30!!!

He si ti credo Marco...anche quello dev'essere il paradiso dello spotting!!

Ciao,
Claudio

Grazie veramente a tutti per i commenti,siete molto gentili!;)

complimenti a tutti per le foto...spero di trovarvi presto in quel di LIPH connie1047 e rwy07!! simpatica la foto di loro due seduti sul prato! sfiancati dallo spotting...

Ciao,
Claudio
Quasi sicuramente Domenica mattina io e Connie1047 siamo a TSF per fare un po' di foto.
Se passi si li.....!:D

Lo puoi dire,mal che vada meglio una tenda canadese montata vicino alle piste che quel posto la!!!:D:D:D (Mik non ti arrabbiare, sto scherzando);):D

altrettanto belle quanto quelle dei post precedenti... ma non c'è una rete che separa la pista dal resto?

La rete l'abbiamo trovata solo lungo la via di rullaggio della foto n°11,ma basta spostarsi di pochi metri e puoi fotografare tranquillamente senza ostacoli gli aerei che passano sopra il ponte(foto 8).
Per il resto solo piccoli canali dividono gli spotters dalle piste.

Ciao

Andrea