AMS-SUF di Transavia.....

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Sono voli charter. Attualmente il solo passaggio aereo su queste tratte e' acquistabile esclusivamente come andata e ritorno dai Paesi Bassi.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Credo che i voli su SUF e PMO siano charter,forse per questo non li trovi sul sito HV.

Anche i voli per CTA e OLB sono charter ma c'e' ancora qualche posto vendibile come solo volo dall'Italia, acquistabile direttamente tramite il sito del vettore.

Sky mi ricordo un tuo thread in cui dicevi che HV avrebbe venduto biglietti anche tramite agenzie viaggi,ma ancora non sono presenti su amadeus o altri.

Sky mi ricordo un tuo thread in cui dicevi che HV avrebbe venduto biglietti anche tramite agenzie viaggi,ma ancora non sono presenti su amadeus o altri.

In merito a che voli ?

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

In merito a che voli ?

Ti riferivi al fatto che Transavia avrebbe incominciato ad utilizzare anche altri canali di vendita oltre il loro sito.Quindi immagino si tutti i voli di linea HV.

Ti riferivi al fatto che Transavia avrebbe incominciato ad utilizzare anche altri canali di vendita oltre il loro sito.Quindi immagino si tutti i voli di linea HV.

Mi riferivo forse ai voli-vacanza (Grecia, Sud Italia, Spagna insulare, Turchia, Marocco, Egitto etc..) che sono venduti perlopiu' attraverso i tour operators partners e dalle agenzie di viaggio olandesi con o senza abbinamento ai servizi di terra.