Ampliamento Terminal Aeroporto di CTA


I-A320

Utente Registrato
11 Settembre 2008
623
11
Buonasera a tutti,

Qualcuno ha qualche info più dettagliata da condividere, in merito ai lavori di ampliamento del terminal passeggeri dell’aeroporto di Catania Fontanarossa?
Collegheranno le due strutture?
Sarà una struttura alta o bassa?
Grazie!
1227259b1df86623ec4355b0b21de6ec.jpg