Buonasera a tutti,
Qualcuno ha qualche info più dettagliata da condividere, in merito ai lavori di ampliamento del terminal passeggeri dell’aeroporto di Catania Fontanarossa?
Collegheranno le due strutture?
Sarà una struttura alta o bassa?
Grazie!
Qualcuno ha qualche info più dettagliata da condividere, in merito ai lavori di ampliamento del terminal passeggeri dell’aeroporto di Catania Fontanarossa?
Collegheranno le due strutture?
Sarà una struttura alta o bassa?
Grazie!