American e i 77W


777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
American presenta delle novità con l'arrivo dei 77W

First Class
The First Class cabin includes our award-winning Flagship Suite complete with lie-flat seats and a 17-inch touch screen monitor. Share your thoughts!
40743710150493611526078.jpg


Business Class
Business Class will include fully lie-flat seats, each with aisle access, and a 15.9-inch touch screen monitor!
42502610150493610366078.jpg


Economy Class
Our main cabin will offer entertainment at your fingertips with a wide array of movies, music and TV shows, plus in-flight WiFi and power outlets at every seat!
42078310150493610516078.jpg


Sky Interior
Our crew will welcome you aboard through a dramatic archway to a backdrop of ambient mood lighting and premium cabin walk-up snack and refreshment bar.

42493210150493610661078.jpg



Fonti http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150493610251078.363145.7003656077&type=3
http://www.flightglobal.com/blogs/flightblogger/2012/01/american-unveils-777-300er-wit.html
 
Non male. Bella la F, essenziale come piace a me, bella anche la J (non amo molto la configurazione a lisca di pesce a dire il vero) e la Y. Sbaglio o anche li la configurazione è 3-4-3?
 
Non male. Bella la F, essenziale come piace a me, bella anche la J (non amo molto la configurazione a lisca di pesce a dire il vero) e la Y. Sbaglio o anche li la configurazione è 3-4-3?

Potrebbe essere anche 2-5-2, come in tutte le compagnie americane. Io non riesco a notare sostanziali differenza tra la First e la Bussiness, a parte che quest'ultima ha una configurazione a lisca di pesce oltre a essere dotata di un monitor più piccolo. Forse l'anticipazione grafica non rende molto.
 
Diciamo che così, in foto, rende molto bene il concetto di configurazione "moderna", con schermo Panasonic panoramico in Y, sarebbe bello sapere se è la versione da 7" oppure da 9"....Wi-Fi,...., nn vedo l'ora di provarla, si sa qualcosa circa il "dove&quando"?
 
Diciamo che così, in foto, rende molto bene il concetto di configurazione "moderna", con schermo Panasonic panoramico in Y, sarebbe bello sapere se è la versione da 7" oppure da 9"....Wi-Fi,...., nn vedo l'ora di provarla, si sa qualcosa circa il "dove&quando"?

Presumo che su qualche tratta con LHR si vedrà, così come su Cina e Giappone.
 
Potrebbe essere anche 2-5-2, come in tutte le compagnie americane. Io non riesco a notare sostanziali differenza tra la First e la Bussiness, a parte che quest'ultima ha una configurazione a lisca di pesce oltre a essere dotata di un monitor più piccolo. Forse l'anticipazione grafica non rende molto.

Neanch'io vedo un gran differenza...:astonished:
 
Presumo che su qualche tratta con LHR si vedrà, così come su Cina e Giappone.

Ero alla presentazione AA a DFW scorsa settimana.
L'aereo comincerà ad operare a dicembre sulla tratta DFW-GRU e le immagini mostrate sono mockup/rendering.

AA ha espresso la volontà di usare più grigio (Italo evitala :D ) che non marrone o blu.
Sulla questione 3-4-3 o 2-5-2 non si sono espressi ma parere di molti è che la non ampiezza del corridoio e l'angolo di scatto possano far propendere per la prima ipotesi (Cesare depenna anche AA!).
Inoltre dovrebbe esserci anche la Y+ con layout 3-3-3 e maggior pitch e il fatto che non sia stata mostrata indica come il tutto debba ancora essere rifinito.
Infatti AA è stata vaga al proposito, non confermando neppure se sarà una vera e propria Y+ oppure venduta come Y e destinata ai FF con status o con sovrapprezzo fisso per gli altri.

Tra l'altro è interessante come i carrier OW stiano cercando di uniformare l'offerta di prodotto (4 classi, full-flat in J etc etc)
 
Un salto di qualità impressionante, non c'é che dire. AA è probabilmente passata dalla peggiore delle major americane in termini di hard product alla migliore (il fatto che la poltrona sia la stessa di CX la dice molto lunga).
 
Per chi chiedeva dove verrà impiegato:

As per 24JUN12 GDS timetable and inventory display, American Airlines is to operate Boeing 777-300ER service on Los Angeles – London Heathrow route, starting 01JUN13. The 777-300ER will replace -200ER currently in operation.

AA136 LAX1950 – 1415+1LHR 77W D
AA137 LHR1105 – 1420LAX 77W D