American Airlines sospende la FCO-JFK nella stagione invernale

Concordo sulla base FCO , ma purtroppo quest'anno non vanno neanche da lì.
Pechino penso sia un completo flop con perdite milionarie; Boston e Chicago arrancano anche se solo stagionali; Los Angeles non va.
Credo occorra qualcuno con esperienza nel settore specifico (LR) che sappia impostare il lungo periodo di minore attività per evitare "bagni di sangue" !
Siamo ancora in attesa.

Ma è un'impressione mia o più la gente delira e più riceve risposte? :D

Più che altro sto mxpfan sono sicuro di averlo già letto in giro per la rete, modus scrivendi, filosofia di pensiero......magari chissà era anche già ospite su questo forum sotto altre vesti, non lo escludo.

Più che altro sto mxpfan sono sicuro di averlo già letto in giro per la rete, modus scrivendi, filosofia di pensiero......magari chissà era anche già ospite su questo forum sotto altre vesti, non lo escludo.

lo sai che ho avuto anch'io la stessa sensazione???? sin dal primo intervento....

Vabbeh ragazzi, ha avuto il suo momento di gloria (concordo con chi nota la somiglianza con l'Alstom): direi che adesso possiamo tornare a parlare seriamente chiudendo qui questo simpatico siparietto dell'AD mancato..

Sì. Penso che se AZ tornasse a malpensa finalmente farebbe utili. Ormai è chiaro che la colpa delle perdite di AZ-LAI non era malpensa, altrimenti non si spiega come mai dopo 3 anni anno dall'abbandono di malpensa hanno già un indebitamento di 1,2 miliardi di euro. Eppoi U2 è aggressiva perchè su malpensa il mercato c'è e su malpensa fanno utili, quello che AZ su fiumicino non riesce a fare. Come fa utili U2 su mxp, non capisco perchè non dovrebbe farli AZ qualora dovesse decidere di spostare tutto su mxp...
Quante fesserie

MXPfan, facciamo due conti:

Fiumicino:
-Alitalia: JFK(1234567 + 1234567) EWR(--34--7) BOS(1--4567) MIA(1234567) YYZ(1-34567)
-Delta: ATL(1234567)
-US Airways PHL(1-3-5-7)
-United: IAD (1-3-567)

Malpensa:
-American Airlines: JFK(1234567)
-Alitalia: JFK(12-456-) MIA (--3-5-7)
-Delta: JFK(1234567)
-United: EWR (1-3-567)

per completezza

su FCO
AZ non andrà ad operare EWR ma solo 14xw su JFK, su MIA opera 6xw (x3) Boston è sospesa tra inizio gennaio e inizio marzo, nello stesso periodo YYZ sarà operata nei giorni 367, US sarà daily non 4xw, per il resto è corretto

su MXP ci sarà solo un maggior numero di voli e scelta di NYC, ma come numero di città servite sono solo 2, New York e Miami....un po' una schifezza

mxpfan, libertà di espressione non significa libertà di scrivere delle emerite boiate. Hanno già provato a dirtelo in tanti, te lo chiedo per l'ultima volta io. Prova a passare da fan di Malpensa a fan di analisi serie su Malpensa. Grazie. Enrico per amministrazione.

Dal momento che ormai questo 3d è passato dall'operativo invernale 2012/13 di AA ad un confronto MXP vs. FCO con chiari accenti sull'operativo ai AZ da MXP hub ai giorni nostri, mi pare di capire che circa l'oggetto di discussione iniziale non sia rimasto piú molto da dire.
Chiedo ai moderatori se ritengono opportuno chiudere questo 3d e continuare la discussione sui thread dedicati ad AZ ed a MXP.

Saluti
I-SELV