American Airlines apre STN-JFK e altre news..


Alla fine STN è perfettamente e comodissimamente collegato a londra! Senza contare poi che da STN con FR si hanno "prosecuzioni" veramente per tutte le destinazioni europee e non! E a prezzi bassissimi!
 
Citazione:Messaggio inserito da norberto forte
Dici che STN da piu di MXP...........[?][?][?]

Si. già qualche anno che STN fa piu' pax di MXP, se per questo anche PMI ci supera...
 
Here are the tentative schedules of American’s new or upgraded service to London (all times local):

JFK-STN Oct. 28, 2007 8:00 p.m. 8:15 a.m. next day Boeing 767-300
STN-JFK Oct. 29, 2007 10:15 a.m. 1:15 p.m. same day Boeing 767-300

DFW-LHR March 29, 2008 5:20 p.m. 8:25 a.m. next day Boeing 777
LHR-DFW March 30, 2008 10:15 a.m. 2:15 p.m. same day Boeing 777

RDU-LHR March 29, 2008 6:25 p.m. 6:55 a.m. next day Boeing 777
LHR-RDU March 30, 2008 11:25 a.m. 2:55 p.m. same day Boeing 777

fonte: http://www.aa.com/content/amrcorp/pressReleases/2007_07/05_londonsvc.jhtml
 
Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

[:302]ma LTN e' cosi fuori mano ? insomma non potrebbe sopperire anche lui all'intasamento di LHRe LGW?
Luton dispone di una pista di 2160 metri e la sua capacità, non essendo dotato di pista di rullaggio, è prossima alla saturazione.
 
Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

[:302]ma LTN e' cosi fuori mano ? insomma non potrebbe sopperire anche lui all'intasamento di LHRe LGW?
Luton dispone di una pista di 2160 metri e la sua capacità, non essendo dotato di pista di rullaggio, è prossima alla saturazione.

In termini di "fuori mano" nessun aeroporto di londra è davvero fuorimano, dipende da che zona della città devi partire. Per alcune zone anche centrali Luton è decisamente più conveniente di Gatwick, soprattutto se si considera l'accessibilità ferroviaria