American Airlines apre per la prima volta in Africa (e non solo)

Jil.10

Principiante
Utente Registrato
16 Febbraio 2013
338
72
0
Summer 2020

Philadelphia (PHL) to Casablanca, Morocco (CMN) begins June 4

Dallas-Fort Worth (DFW) to Tel Aviv, Israel (TLV) begins Sept. 9

Chicago (ORD) to Krakow, Poland (KRK) begins May 7

ORD to Budapest, Hungary (BUD) begins May 7

ORD to Prague, Czech Republic (PRG) begins May 8

IMHO:
Casablanca, Morocco (CMN) hub di RAM, partner in OW, magari con dei c/s servirà qualcosa in Africa (evitando LHR) forse mossa anche contro le M3 visto la geografia favorevole.
Tel Aviv, Israel (TLV) direi p2p da questo lato vista la situazione forse niente oppure al massimo volo in c/s su Eliat.
Krakow, Poland (KRK) Hub di LOT, *A, direi p2p puro da questo lato
Budapest, Hungary (BUD) fù hub della fù Malev, OW, ma forse non solo p2p visto le lcc che la servono ma dubito,
Prague, Czech Republic (PRG) , hub di CZ, ST, e non è poi che abbia un grandissimo network quindi forse dei c/s ad hoc potrebbero spuntare fuori (nella logica "non siamo grossi, di TATL poco o nulla, magari con qualche feeder europeo per AA qualche soldo lo raccimoliamo").

Budapest, Praga ma ORD to Milan non la aprono manco morti...

Esatto ormai da ORD apriranno anche Lapperanta ma non Milano, penso sia una scelta politica per poi protestare e gridare allo scandalo quando Air Italy aprirà MXP-ORD nella summer 2020...

Esatto ormai da ORD apriranno anche Lapperanta ma non Milano, penso sia una scelta politica per poi protestare e gridare allo scandalo quando Air Italy aprirà MXP-ORD nella summer 2020...

G O M B L O D D O ! ! ! ! ! !

Sbaglio o LOT ha deciso di chiudere la BUD-ORD a causa dei riempimenti molto scarsi?

Sbaglio o LOT ha deciso di chiudere la BUD-ORD a causa dei riempimenti molto scarsi?

Si. Ma c'e' anche da dire che su lato Chicago AA ha un hub enorme. E credo anche che queste rotte rientrino nella JBA con Iberia, BA, Finnair per cui le spalle sono un pochetto piu' larghe che quelle di LOT. Poi, eh, e' un esperimento: se non va, chiude.

Si. Ma c'e' anche da dire che su lato Chicago AA ha un hub enorme. E credo anche che queste rotte rientrino nella JBA con Iberia, BA, Finnair per cui le spalle sono un pochetto piu' larghe che quelle di LOT. Poi, eh, e' un esperimento: se non va, chiude.

+1. Che poi LOT non ha un vero e proprio hub a Budapest, solo una manciata di rotte stile Lufthansa Italia.

G