American Airlines : 767 riconfigurati in Italia da luglio

voli in business o economy?

in economy con UA mi sono sempre trovato molto bene

Volerei Y. La prima volta presi AA e devo dire che non mi trovai affatto male. Probabilmente il confronto con AZ o EK è impietoso, ma il fatto di essere in citta nel primo pomeriggio non ha prezzo.
Sto considerando seriamente anche l'andata DL con ritorno AZ per sfruttare al massimo il tempo a disposizione. Come la vedresti?

La mia preferenza sulla tratta va al 330 DL, seguita da AZ. Molto meglio di AA, anche se la la sua J non è male (e molto spesso ha prezzi ottimi).
Non ho esperienza con EK perché, per le mie esigenze, arriva troppo tardi, specialmente quando JFK non è la mia destinazione finale. Non prendo UA su EWR da un po' (dal 2012), quindi mi astengo da ogni commento su quest'ultima.

Volerei Y. La prima volta presi AA e devo dire che non mi trovai affatto male. Probabilmente il confronto con AZ o EK è impietoso, ma il fatto di essere in citta nel primo pomeriggio non ha prezzo.
Sto considerando seriamente anche l'andata DL con ritorno AZ per sfruttare al massimo il tempo a disposizione. Come la vedresti?
Al di là delle macchine utilizzate sicuramente se vuoi sfruttare al meglio il tempo a NYC poter scegliere con un 2xd è un vantaggio.
Come macchine in Y sono tutte molto simili tolta AA che ha una configurazione vecchia ed inferiore a tutte le altre.

Tanto ho due bambini di 4 e 8 quindi dell'intrattenimento a bordo non me ne sarei fatto niente, se mi dite che i sedili e lo spazio sono ok allora parto piu sereno

Appena rientrato da Miami con voli AA207 e AA 206

Aerei vecchiotti ma devo dire che mangiare e assistenza li ho trovai buoni.
Ho notato che gli aerei erano leggermente diversi, quello del ritorno aveva il comando per il monitor che pero' ovviamente non c'era..... come avere un telecomando
senza avere la TV.....

View attachment 8069

Si dai, la comodità del diretto e del prezzo! Grazie per le info

????????????????

A che ora ero arrivato a Miami? Puntuale?



Si, mi sembra fosserro le 15.30, confermo che il diretto non ha prezzo, ti porti un tablet e ti risolvi il problema del video.
Tra l'altro con due bambini di 4 e 8 anni non ho neanche avuto tempo di usare tableto o roba varia

Tornato stamattina con AA206 MIA-MXP, con mia (grande) sorpresa ho trovato la business aggiornata, con full flat bed, uguale a quella dell'MXP-JFK.

6d6c7147bae88abf7ffb958865e10ae4.jpg

Invariata, datata e senza ife personale, invece, l'economy.

Tornato stamattina con AA206 MIA-MXP, con mia (grande) sorpresa ho trovato la business aggiornata, con full flat bed, uguale a quella dell'MXP-JFK.

Invariata, datata e senza ife personale, invece, l'economy.

Comunque se hanno aggiornato la business vuol dire che la rotta gli interessa ? Non si è capito molto cosa vogliano fare col MIA-MXP in futuro.