Ambulanza sottobordo

Citazione:Messaggio inserito da asavarese

left 180 casomai :D 18 vai a nord

SORRY.. la mia tastiera ha il "2" difettoso.. volevo dire prua a 218°

Cmq, post già opportunamente modificato ;)

Non credo che si scomodi un'ambulanza per giustificare 20 minuti di ritardo ...
... neanche in Alitalia.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Non credo che si scomodi un'ambulanza per giustificare 20 minuti di ritardo ...
... neanche in Alitalia.

E' quello che ho pensato anche io.. non credo arrivino a tanto!

Cmq l'ambulanza è arrivata dopo un'ora di ritardo, infatti è arrivata proprio quando mia sorella era chiusa dentro il bus sottobordo (erano le 10)

Da un punto di vista professionale sono cosa che accadono, chiamalo crew incapacitation o malore. Anche i piloti sono esseri umani.
Non credo poi che un navigante simuli dolori o malesseri che potrebbero portare a sospensioni o revoca del brevetto, e conseguente perdita del lavoro. Il tutto per fare piacere alla compagnia.
Sui tempi di intervento dell'ambulanza bisognerebbe avere dei dati più precisi, in ambito aeroporto sono max 3 minuti e anche qui bisogna vedere chi ha richiesto l'intervento, a che ora e quale ambulanza è intervenuta.
Ci vogliono dei riscontri obiettivi e poi si può cercare di capire, se ci sono stati errori, colpe o altro ma mi pare più plausibile un malore improvviso che ha fatto pensare bene al pilota, comandante o secondo o chi per lui, di richiedere un intervento mirato nell'interesse della sicurezza del volo.

SONO SOSTANZIALMENTE E FORMALMENTE D'ACCORDO CON TE.

Su tempi e modalità d'intervento, ovviamente, non posso esserti d'aiuto.

Citazione:Messaggio inserito da kingair28

Da un punto di vista professionale sono cosa che accadono, chiamalo crew incapacitation o malore. Anche i piloti sono esseri umani.
Non credo poi che un navigante simuli dolori o malesseri che potrebbero portare a sospensioni o revoca del brevetto, e conseguente perdita del lavoro. Il tutto per fare piacere alla compagnia.
Sui tempi di intervento dell'ambulanza bisognerebbe avere dei dati più precisi, in ambito aeroporto sono max 3 minuti e anche qui bisogna vedere chi ha richiesto l'intervento, a che ora e quale ambulanza è intervenuta.
Ci vogliono dei riscontri obiettivi e poi si può cercare di capire, se ci sono stati errori, colpe o altro ma mi pare più plausibile un malore improvviso che ha fatto pensare bene al pilota, comandante o secondo o chi per lui, di richiedere un intervento mirato nell'interesse della sicurezza del volo.