Carissimi appassionati.....posto due foto di non eccelsa qualità per un amarcord tanto caro a Meridiana... si tratta del primo aeroporto dove ha mosso i primi passi. Certamente conoscerete Venafiorita di cui qualche tempo fa non troppo lontano si voleva fare uno scalo per l'aviazione generale. Progetto poi abbandonato. Oggi del Venafiorita resta la pista e le strutture del nucleo elicotteri...
Qualcuno usa il piazzale per......................
ma rimane in piedi qualche nostalgica scritta della mitica Alisarda che ha più che un'assonanza col mio nickname.....
Spero vi piacciano....anche se non ci sono aerei!!
Non vi dico che queste foto mi sono costate una chiacchierata (molto cortese a dire il vero) coi Carabinieri, che hanno compreso le mie più che pacifiche intenzioni.....ed è per la loro cortesia che non posto foto dove c'è la loro base.....non mi sembra corretto nei loro confronti!!!
ciao ciao
Qualcuno usa il piazzale per......................

ma rimane in piedi qualche nostalgica scritta della mitica Alisarda che ha più che un'assonanza col mio nickname.....

Spero vi piacciano....anche se non ci sono aerei!!
Non vi dico che queste foto mi sono costate una chiacchierata (molto cortese a dire il vero) coi Carabinieri, che hanno compreso le mie più che pacifiche intenzioni.....ed è per la loro cortesia che non posto foto dove c'è la loro base.....non mi sembra corretto nei loro confronti!!!
ciao ciao