Altri nuovi voli E8?

Ormai ne inventano una più del diavolo....
Alpieagles siete dei grandi....
ma le rotte che mi fanno più ridere sono
VRN-NCE (via Nap)
CTA-ATH (via VCE)
NAP-ATH (via VCE)
NAP-TIA (via VCE)

e non poteva certamente mancare la destinazione più in del momento
NAP-DME e CTA-DME via VCE

[:308][:308][:308][:308]

Ecco l'elenco completo delle nuove rotte..con scalo
ATENE - CATANIA
ATENE - NAPOLI
ATENE - PALERMO
BARCELLONA - BARI
BARCELLONA - CATANIA
BARCELLONA - NAPOLI
BARCELLONA - PALERMO
BARI - BUCAREST
BARI - CAGLIARI
BARI - TIMISOARA
CATANIA - MOSCA
CATANIA - NIZZA
CATANIA - PRAGA
NAPOLI - MOSCA
NAPOLI - OLBIA
NAPOLI - TIMISOARA
NAPOLI - TIRANA
NIZZA - CATANIA
NIZZA - PALERMO
PALERMO - PRAGA
VERONA - BARCELLONA
VERONA - NIZZA
VERONA - PRAGA

Ha fatto bene:)!!
Ha fatto semplicemente come fa AirOne già da molto tempo, IV su Forlì e le compagnie tradizionali come Az e le altre!!Con scalo nelle 2 Basi!!
Era ora:):)!!

[:306][:306]

In linea puramente teorica ha fatto una cosa giusta usando la base di VCE come snodo per i voli, il problema sono le rotte un pò assurde, le frequenze e tutto il resto... mi dispiace ma mi stupiscono sempre in peggio questi di AlpiEagles! Ogni giorno cancellazioni, ritardi, casini vari e rotte assurde...
...e pensare che avrebbero in mano un mercato notevolissimo e non riescono a sfruttarlo!!![V]

Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE

In linea puramente teorica ha fatto una cosa giusta usando la base di VCE come snodo per i voli, il problema sono le rotte un pò assurde, le frequenze e tutto il resto... mi dispiace ma mi stupiscono sempre in peggio questi di AlpiEagles! Ogni giorno cancellazioni, ritardi, casini vari e rotte assurde...
...e pensare che avrebbero in mano un mercato notevolissimo e non riescono a sfruttarlo!!![V]
Vedrete che presto sarà tutto sistemato:)!!
Basterà solo aspettare un paio di mesi;)!!

Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE

Appunto è proprio quello che mi da fastidio e mi dispiace molto...hanno un potenziale altissimo ma non riescono a metterlo in atto.Voglio dire che utilità può avere un volo 1x,solo la domenica?
Poi voli tipo Verona-Napoli-Nizza hanno davvero poco senso.:(:([V][V]

Citazione:Messaggio inserito da E8
Vedrete che presto sarà tutto sistemato:)!!
Basterà solo aspettare un paio di mesi;)!!

Ti credo E8,anche perchè mi fa ben sperare il fatto che AlpiEagles sia investendo molto in pubblicità(radio,giornali) e questo non può che far aumenatare la visibilità della compagnia.Alle promesse però devono seguire i fatti
Speriamo bene:):)