Altri nuovi voli E8?

Ormai ne inventano una più del diavolo....
Alpieagles siete dei grandi....
ma le rotte che mi fanno più ridere sono
VRN-NCE (via Nap)
CTA-ATH (via VCE)
NAP-ATH (via VCE)
NAP-TIA (via VCE)

e non poteva certamente mancare la destinazione più in del momento
NAP-DME e CTA-DME via VCE

[:308][:308][:308][:308]

Ecco l'elenco completo delle nuove rotte..con scalo
ATENE - CATANIA
ATENE - NAPOLI
ATENE - PALERMO
BARCELLONA - BARI
BARCELLONA - CATANIA
BARCELLONA - NAPOLI
BARCELLONA - PALERMO
BARI - BUCAREST
BARI - CAGLIARI
BARI - TIMISOARA
CATANIA - MOSCA
CATANIA - NIZZA
CATANIA - PRAGA
NAPOLI - MOSCA
NAPOLI - OLBIA
NAPOLI - TIMISOARA
NAPOLI - TIRANA
NIZZA - CATANIA
NIZZA - PALERMO
PALERMO - PRAGA
VERONA - BARCELLONA
VERONA - NIZZA
VERONA - PRAGA

Ha fatto bene:)!!
Ha fatto semplicemente come fa AirOne già da molto tempo, IV su Forlì e le compagnie tradizionali come Az e le altre!!Con scalo nelle 2 Basi!!
Era ora:):)!!

[:306][:306]

In linea puramente teorica ha fatto una cosa giusta usando la base di VCE come snodo per i voli, il problema sono le rotte un pò assurde, le frequenze e tutto il resto... mi dispiace ma mi stupiscono sempre in peggio questi di AlpiEagles! Ogni giorno cancellazioni, ritardi, casini vari e rotte assurde...
...e pensare che avrebbero in mano un mercato notevolissimo e non riescono a sfruttarlo!!![V]

Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE

In linea puramente teorica ha fatto una cosa giusta usando la base di VCE come snodo per i voli, il problema sono le rotte un pò assurde, le frequenze e tutto il resto... mi dispiace ma mi stupiscono sempre in peggio questi di AlpiEagles! Ogni giorno cancellazioni, ritardi, casini vari e rotte assurde...
...e pensare che avrebbero in mano un mercato notevolissimo e non riescono a sfruttarlo!!![V]
Vedrete che presto sarà tutto sistemato:)!!
Basterà solo aspettare un paio di mesi;)!!

Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE

Appunto è proprio quello che mi da fastidio e mi dispiace molto...hanno un potenziale altissimo ma non riescono a metterlo in atto.Voglio dire che utilità può avere un volo 1x,solo la domenica?
Poi voli tipo Verona-Napoli-Nizza hanno davvero poco senso.:(:([V][V]

Citazione:Messaggio inserito da E8
Vedrete che presto sarà tutto sistemato:)!!
Basterà solo aspettare un paio di mesi;)!!

Ti credo E8,anche perchè mi fa ben sperare il fatto che AlpiEagles sia investendo molto in pubblicità(radio,giornali) e questo non può che far aumenatare la visibilità della compagnia.Alle promesse però devono seguire i fatti
Speriamo bene:):)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu