Altri due A330 per AP

ma anche al lato destro è così? cioè è configurato J-L o J-K ? oppure D-E D-F ?

No, la dovrebbe essere A-B D-E-F-G J-K. Ma non te lo assicuro, non potevo andarmene in giro per l'aereo in divisa fuori servizio tra i pax a curiosare. Ho visto tutto questo da una sbirciata al monitor di un pc nella saletta delle rampe.

ma anche al lato destro è così? cioè è configurato J-L o J-K ? oppure D-E D-F ?

Le poltrone erano queste? (con colori diversi ovviamente, queste sono LH)
http://www.airliners.net/photo/Lufthansa/Airbus-A340-642/1268489/M/

No, i sedili sono rimasti gli stessi di prima, hanno cambiato solo i rivestimenti. Spero che i prox aerei siano invece riconfigurati nel vero senso della parola. Anche perchè se mandi l'aereo a TLS, Airbus in una notte te lo trasforma. Mi è già successo coi A332 all'epoca L4, in un giorno passati da 24/248 con 3 galley a 18/271 con 2 galley e cambiati tutti i rivestimenti interni.

La AP20 MXP-ORD del 26JUN parte con BEN 55 passeggeri prenotati.
Non male dire come primo volo :\

Peccato che l'RJ145 non ce la faccia per BOS :D

Voli di medio raggio mezzi vuoti, voli di lungo idem = un bagno di sangue ?

Se il LF medio di AP, in tempi "sani", è poco più del 50%, quest'anno cosa ci dobbiamo aspettare ?

Peccato che l'RJ145 non ce la faccia per BOS :D

Voli di medio raggio mezzi vuoti, voli di lungo idem = un bagno di sangue ?

Se il LF medio di AP, in tempi "sani", è poco più del 50%, quest'anno cosa ci dobbiamo aspettare ?

dovrebbe sostare a Reykjavik e St. Johns (CA) per arrivare fino a Bos :D

Bisogna vedere in che classe sono i pochi passeggeri e quanto hanno pagato...

Ampia disponibilità tariffa minima: partendo il 26 giugno è ancora di 498.69 EUR. Lo stesso per altre date...

I CRS danno una situazione del genere:

[SIZE=-1]C4 D4 Z4 I0 Y4 B4 M4 H4 Q4 N4 V4 W4 G4 S4 T4 U0 K0 L4 X0 [/SIZE]

Mentre in altre date va meglio. La BOS spesso e volentieri ha più classi chiuse della ORD. Il ORD-MXP del 26 giugno registra le classi Z e T chiuse.
Ricordo che trarre conclusioni ora è sbagliato. Non dico che non si possano nemmeno fare commenti, ma trarre regole generali tipo che quest'anno sarà un bagno di sangue, non mi sembra corretto.

Sono tutte le sottoclassi di C (business class) e Y (economy class) dalla più costosa (a SX) alla più economica (a DX). X è l'economy scontatissima, Y è l'economy piena. Similmente I è la business meno costosa, C è la business piena. I numerini indicano che almeno 4 (in questo caso) posti sono disponibili per quella determinata tariffa, tranne dove c'è 0 il che significa che quella classe tariffaria è esaurita.

Da domani AP uscirà con una super promo (non so se x il mio network o x tutti) a 299 euro A/R volo e tax incluse da MXP a BOS e ORD per partenze fino al 15 jul

Da domani AP uscirà con una super promo (non so se x il mio network o x tutti) a 299 euro A/R volo e tax incluse da MXP a BOS e ORD per partenze fino al 15 jul
Certo: la business è completa fino a ottobre con sole J piene, il resto possono permettersi di svenderlo a titolo promozionale.

Non bestemmiarmi, ma potresti per cortesia tradurmi queste classi tariffarie? è già tanto che io conosca Y, J ed F :o

se le regole tariffarie sono simili ad AZ dovrebbero essere (vado a braccio, pericolo di errori molto alto :D :
Y4 permette qualsiasi cambio data senza pagare penali ed è totalmente rimborsabile
M4 permette qualsiasi cambio se è disponibile la stessa tariffa o integrazione con la tariffa piena
Q & N permettono cambi con integrazione variabile se la stessa tariffa per il volo se è disponibile
W V T permettono l'integrazione scorporando la cifra pagata solo sulla tariffa piena, anche se disponibile la stessa classe
X non permette nessun cambio

No, i sedili sono rimasti gli stessi di prima, hanno cambiato solo i rivestimenti. Spero che i prox aerei siano invece riconfigurati nel vero senso della parola. Anche perchè se mandi l'aereo a TLS, Airbus in una notte te lo trasforma. Mi è già successo coi A332 all'epoca L4, in un giorno passati da 24/248 con 3 galley a 18/271 con 2 galley e cambiati tutti i rivestimenti interni.

Come sono rimasti uguali?!?!
Avevano detto che ritardavano i due voli di due settimane perche' avevano deciso di mettere all'ultimo momento le poltrone recaro al posto della avio.... invece era tutta una finta?
Allora si che li hanno ritardati per low booking.

Sono un attimo confuso...

se le regole tariffarie sono simili ad AZ dovrebbero essere (vado a braccio, pericolo di errori molto alto :D :
Y4 permette qualsiasi cambio data senza pagare penali ed è totalmente rimborsabile
M4 permette qualsiasi cambio se è disponibile la stessa tariffa o integrazione con la tariffa piena
Q & N permettono cambi con integrazione variabile se la stessa tariffa per il volo se è disponibile
W V T permettono l'integrazione scorporando la cifra pagata solo sulla tariffa piena, anche se disponibile la stessa classe
X non permette nessun cambio
Grazie mille!