altri 10 A320 per AirOne

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Ne più nè meno di quello che hanno fatto tutte le altre compagnie italiane e non solo sul terreno italiano. Penso che sia stata un'estate travagliata per molti. Poi vabè c'è l'episodio isolato di fine luglio..

Se ti ricordi Airone prese in affitto qualche MD80 dalla Spanair insieme agli equipaggi ed essi insiemo agli aerei non dimostrarono grande professionalità, anzi causarono molti disagi ai passeggeri.

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Ne più nè meno di quello che hanno fatto tutte le altre compagnie italiane e non solo sul terreno italiano. Penso che sia stata un'estate travagliata per molti. Poi vabè c'è l'episodio isolato di fine luglio..

Se ti ricordi Airone prese in affitto qualche MD80 dalla Spanair insieme agli equipaggi ed essi insiemo agli aerei non dimostrarono grande professionalità, anzi causarono molti disagi ai passeggeri.

Si questo è vero...ha causato a volte problemi sulle tratte su TPS e CAG...per quello con l'arrivo di nuovi aerei si spera di risolvere certi problemi.

Complimenti ad airone, volevo farvi una domanda visto che siete molto preparati! Si sa che previsioni ci sono per il futuro di airone per nuove basi di ap tradizionale o ap cityliner???
graaazie.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da bender
Questi aerei consentono, tra l’altro, tempi più veloci nelle operazioni di imbarco e di sbarco...
Per quale motivo?
Pernso si riferisca esclusivamente all'imbarco e sbarco di merci e bagagli...
Cmq avrebbero fatto meglio a prendere un mix di 318 e 320...

Prendere i 318 sarebbe un suicidio: sono aerei con ridotta capacità, alti costi operativi e scarsa rivendibilità. Sarebbe stato meglio prendere altri CR9.

@ AZ1699
Non conosco quale siano i "giri" dietro all'acquisto degli aerei. Quello che dice Concorde in Alta Quota (chissa cosa ne pensa l'azionista) mi preoccupa perchè il vero azionista di Air One non è Carlo Toto bensì la banca che ha in pegno le sue azioni a garanzia delle cospique linee di finanziamento attive.

Per quanto riguarda Spanair non ha causato problemi solo ad AirOne ma anche a vari tour operator: tornando da Ibiza abbiamo avuto 4 ore di ritardo perché non si trovava il pilota

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

qualcuno sà come stanno procedendo i voli di AP per BCN e CDG in questi ultimi giorni??

BCN non saprei, sulla 4230 (TRN-CDG del pomeriggio) dell'altro ieri eravamo in 50 a bordo, tutti in Y.

Ciao,

Nicola

.. quindi penso che con i LF di AP stia ancora in piedi questo volo..sicuramente più avanti prenderà più visibilità..contando poi l'arrivo anche del A320..( più economico )

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Com'è possibile che fossero tutti in Y e soprattutto... che ci facevi tu con un biglietto di Y??? :D

Lo sai, vero, che dagli aeroporti decenti AirOne vola anche con la business class? [:303]

Ho detto Y per distinguere dalla biz ;)