Altre rotte UK-Italia

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Citazione:Messaggio inserito da Alextosco

Detto questo:
In campo prettamente aeronautico..nella Regione Toscana
ci sono due realta':FLR e PSA.

-FLR se disponesse di tutti quei requisiti che dispone PSA..non ci sarebbe gara:PSA, sarebbe solo un piccolo e marginale aeroporto
nella Toscana.

Ma cosi' non stanno le cose..
... sono nella dimensione e nella misura di cui oggi io parlo.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

C'è da dire che però pure TSF e BGY vivono di luce riflessa....

Citazione:Messaggio inserito da Alextosco

A volte mi chiedo se Ryanair ha messo a PSA 17 destinazioni...nazionali ed internazionali..e a GOA..una.
..un motivo ci deve pure essere...

Allora sempre con il sorriso sulle labbra:), perchè questo è il famoso Foro della città, mi piace pensare ellenistica, dove ci si confrontava e si discuteva diventando consapevoli di tante cose, la risposta l'hai data tu e l'ha data airblue.
Ho parlato chiaramente di onestà intellettuale perchè se si è onesti con se stessi si vivve meglio.
In questo periodo vedo nella mia realtà tanta gente che non è onesta ocn se stessa, che crede di avere potenziali che non ha e che crede di risolvere le cose con la morfina e non con la chirugia.
Quando ti ho scritto "Il sorriso è bello averlo sulle labbra, ma è ancor più bello essere onesti intelletualemnte" era unicamente per questo motivo... se parli di 17 destinazioni da Pisa e chiedi il motivo per cui Ryan le ha messe a Pisa e non a Genova allora, perdonami se lo penso, ma come me penso che worldwide lo pensi molta altra gente, dicevo penso in primis a Firenze senza poi togliere la Toscana tutta intera che probabilmente da sola sviluppa anche pochi passeggeri.

Ti quoto in pieno ... e penso di aver sempre in modo onesto
detto che i pax di Psa sono il frutto di avere Firenze ad un tiro di schioppo.
pero'..con una cosa chiara e certa....
per voler arrivare a FLR...
i piu'..sono obbligati a passare da PISA.
Ho sempre e solo detto questo.Mai pensato che una cittadina di 100mila abitanti,quale e' PSA,possa aspirare a raggiungere per il 2006 i tre milioni di pax..per meriti propri.
ma se vogliamo essere fiscali fino in fondo e sempre con il sorriso sulle labbra...questo succedera' ..davvero.
Mi dispiace pero' constatare che questo risultato di PSA lo si voglia
sempre sminuire...dichiarando ai 4 venti(come peccato mortale per PSA) che se FLR..bla.bla.bla.
Una soluzione io ce l'ho!!!!!!!!!!!!!
per tagliare la testa al toro..da questo momento quando Assereoporti pubblichera' i dati di traffico..si dira'...
A Firenze uno dei 2 suoi aeroporti ha fatto 302.000 pax nel Mese di Aprile 2006..l'altro( Peretola) 80.000.:D:D
Cosi' siamo tutti felici e contenti e non ne parliamo piu'...
ciao alex

Se vuoi essere onesto fino in fondo, confrontiamo Maggio e Giugno, ad Aprile FLR ha operato dall'8 in poi e ancora mancano i voli AF e LH che PSA ha ancora in prestito (sono 17 voli al giorno solo quelli...).

Ciao, Marco

PS Domani partirò proprio da PSA per "colpa" di LH che non ha riportato i voli a "casa" prontamente....:D

Citazione:Messaggio inserito da airblue
BRS-VCE (U2) LF: 84%
EMA-VCE (U2) LF: 96%

Impressionante! Ma sono tutti turisti inglesi in visita a Venezia?

Visti i buoni risultati, Easyjet potrebbe aprire nuove rotte da VCE?

/