Altre rotte UK-Italia

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Citazione:Messaggio inserito da Alextosco

Detto questo:
In campo prettamente aeronautico..nella Regione Toscana
ci sono due realta':FLR e PSA.

-FLR se disponesse di tutti quei requisiti che dispone PSA..non ci sarebbe gara:PSA, sarebbe solo un piccolo e marginale aeroporto
nella Toscana.

Ma cosi' non stanno le cose..
... sono nella dimensione e nella misura di cui oggi io parlo.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

C'è da dire che però pure TSF e BGY vivono di luce riflessa....

Citazione:Messaggio inserito da Alextosco

A volte mi chiedo se Ryanair ha messo a PSA 17 destinazioni...nazionali ed internazionali..e a GOA..una.
..un motivo ci deve pure essere...

Allora sempre con il sorriso sulle labbra:), perchè questo è il famoso Foro della città, mi piace pensare ellenistica, dove ci si confrontava e si discuteva diventando consapevoli di tante cose, la risposta l'hai data tu e l'ha data airblue.
Ho parlato chiaramente di onestà intellettuale perchè se si è onesti con se stessi si vivve meglio.
In questo periodo vedo nella mia realtà tanta gente che non è onesta ocn se stessa, che crede di avere potenziali che non ha e che crede di risolvere le cose con la morfina e non con la chirugia.
Quando ti ho scritto "Il sorriso è bello averlo sulle labbra, ma è ancor più bello essere onesti intelletualemnte" era unicamente per questo motivo... se parli di 17 destinazioni da Pisa e chiedi il motivo per cui Ryan le ha messe a Pisa e non a Genova allora, perdonami se lo penso, ma come me penso che worldwide lo pensi molta altra gente, dicevo penso in primis a Firenze senza poi togliere la Toscana tutta intera che probabilmente da sola sviluppa anche pochi passeggeri.

Ti quoto in pieno ... e penso di aver sempre in modo onesto
detto che i pax di Psa sono il frutto di avere Firenze ad un tiro di schioppo.
pero'..con una cosa chiara e certa....
per voler arrivare a FLR...
i piu'..sono obbligati a passare da PISA.
Ho sempre e solo detto questo.Mai pensato che una cittadina di 100mila abitanti,quale e' PSA,possa aspirare a raggiungere per il 2006 i tre milioni di pax..per meriti propri.
ma se vogliamo essere fiscali fino in fondo e sempre con il sorriso sulle labbra...questo succedera' ..davvero.
Mi dispiace pero' constatare che questo risultato di PSA lo si voglia
sempre sminuire...dichiarando ai 4 venti(come peccato mortale per PSA) che se FLR..bla.bla.bla.
Una soluzione io ce l'ho!!!!!!!!!!!!!
per tagliare la testa al toro..da questo momento quando Assereoporti pubblichera' i dati di traffico..si dira'...
A Firenze uno dei 2 suoi aeroporti ha fatto 302.000 pax nel Mese di Aprile 2006..l'altro( Peretola) 80.000.:D:D
Cosi' siamo tutti felici e contenti e non ne parliamo piu'...
ciao alex

Se vuoi essere onesto fino in fondo, confrontiamo Maggio e Giugno, ad Aprile FLR ha operato dall'8 in poi e ancora mancano i voli AF e LH che PSA ha ancora in prestito (sono 17 voli al giorno solo quelli...).

Ciao, Marco

PS Domani partirò proprio da PSA per "colpa" di LH che non ha riportato i voli a "casa" prontamente....:D

Citazione:Messaggio inserito da airblue
BRS-VCE (U2) LF: 84%
EMA-VCE (U2) LF: 96%

Impressionante! Ma sono tutti turisti inglesi in visita a Venezia?

Visti i buoni risultati, Easyjet potrebbe aprire nuove rotte da VCE?

/

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu