Citazione:Messaggio inserito da airblue
Ecco i dati di Marzo 2006:
LPL-BGY (FR) LF: 75%
NCL-BGY (FR) LF: 72%
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Con la riduzioni dei voli per LPL e per NCL rispettivamente a 4 e a 3 voli settimanali, Ryanair è finalmente riuscita ad alzare il LF su queste 2 tratte che fino a mese scorso avevano una percentuale di riempimento davvero deludente... Era ora!![]()
Con la riduzioni dei voli per LPL e per NCL rispettivamente a 4 e a 3 voli settimanali, Ryanair è finalmente riuscita ad alzare il LF su queste 2 tratte che fino a mese scorso avevano una percentuale di riempimento davvero deludente... Era ora!![]()
Citazione:Messaggio inserito da goafan
C'è da dire che nemmeno cosi il load-factor sia super, potrebbero fare decisamente meglio. Evidentemente sono rotto che non "tirano"...
Il Liverpool da Pisa mi sembra un successone...![]()
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Il Liverpool da Pisa mi sembra un successone...![]()
Nonostante le promozioni martellanti che da mesi pubblicizzano questa e ed altre rotte da PSA
Il Liverpool da Pisa mi sembra un successone...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Alextosco
A parte il fatto che i voli per Liverpool nel Mese di marzo 2006
sono stati da Pisa n.50 in andata e 50 ritorno..vuoi per un volo annullato e vuoi per un volo alla settimana non operato.
che porta il LF.78.30%...
che supera tutte le altre citta' italiane di riferimento.
E qui'..mi sarei dovuto fermare!!!!!!!
Invece..rileggendo i dati..come dice spesso Chiello
Psa bene o male...anche con voli per Reggio Calabria...riesce sempre a dare le dovute soddisfazioni.
A volte i LF...sono fatti ...un po' a ..bracciate...
anzi ..a volte dipende anche dall'umore e dallo stato d'animo di colui che li fa'!!!!!!!!!!!
A volte mi chiedo se Ryanair ha messo a PSA 17 destinazioni...nazionali ed internazionali..e a GOA..una.
..un motivo ci deve pure essere...
tutto questo lo dico...con un sorriso sulle labbra
Ryanair dice ..che nel 2006 avra' 1.600.000 pax su psa..
praticamente +500.000 del volato intero su GOA(comprensivo di tutte le novita').
ciao alex
Citazione:Messaggio inserito da aggiano
Simpatico leggere quello che scrivi,
nulla da togliere a Pisa, città incantevole con uno dei più bei esempi di Romanico in Italia con il suo Campo dei Miracoli. Ma pure sempre di Miracoli trattasi. Vivere di luce riflessa a volte è molto bello ma i genovesi come noi baresi non abbiamo queste fortune! Non abbiamo catalizzatori, leggasi altre città come Firenze come tra l'altro specifica chiaramente Ryan nella sua cartina, tanto vicine da poter far aprire una base aerea.
Questo quanto.
Il sorriso è bello averlo sulle labbra, ma è ancor più bello essere onesti intelletualemnteA buon intenditor poche parole!
sono stati da Pisa n.50 in andata e 50 ritorno..vuoi per un volo annullato e vuoi per un volo alla settimana non operato.
Psa bene o male...anche con voli per Reggio Calabria...riesce sempre a dare le dovute soddisfazioni.
anzi ..a volte dipende anche dall'umore e dallo stato d'animo di colui che li fa'!!!!!!!!!!!
A volte mi chiedo se Ryanair ha messo a PSA 17 destinazioni...nazionali ed internazionali..e a GOA..una.
praticamente +500.000 del volato intero su GOA(comprensivo di tutte le novita').
ciao alex
nulla da togliere a Pisa, città incantevole con uno dei più bei esempi di Romanico in Italia con il suo Campo dei Miracoli. Ma pure sempre di Miracoli trattasi. Vivere di luce riflessa a volte è molto bello ma i genovesi come noi baresi non abbiamo queste fortune! Non abbiamo catalizzatori, leggasi altre città come Firenze come tra l'altro specifica chiaramente Ryan nella sua cartina, tanto vicine da poter far aprire una base aerea.
Questo quanto.
Il sorriso è bello averlo sulle labbra, ma è ancor più bello essere onesti intelletualemnteA buon intenditor poche parole!
Citazione:Messaggio inserito da bario
Certo la situazione di PSA è un pò partcolare...se FLR avesse avuto la possibilità di avere un aeroporto "normale" credo che PSA nn avrebbe mai potuto sfondare....
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Messaggio inserito da Alextosco
ciao alex
Questo quanto.
![]()
Rispondo a te..per rispondere un po' a tutti!!!
Mai messo in dubbio la bellezza e la grandezza di Firenze....
io sono di Psa...ma Firenze e' sempre la citta' piu' bella e anche piu desiderabile della mia Regione ed..oltre.Stop.
Detto questo:
In campo prettamente aeronautico..nella Regione Toscana
ci sono due realta':FLR e PSA.
-FLR se disponesse di tutti quei requisiti che dispone PSA..non ci sarebbe garaSA, sarebbe solo un piccolo e marginale aeroporto
nella Toscana.
Ma cosi' non stanno le cose..
... sono nella dimensione e nella misura di cui oggi io parlo.
Per farti capire meglio potrei aggiungere..
Se non ci fosse in Europa:Lon-Par-Fra-Mad-Ams-Muc-etc.etc...
si potrebbe dire che MPX e' il secondo aeroporto d'Europa..dopo Roma...
Se in Italia non ci fossero Rom-MPx-Lin-VCE..si potrebbe dire che CTA
e'il primo aeroporto d'Italia.
Potrei continuare..con i se..e con i ma...
ma la sostanza non cambia...
e ti diro' di piu'...
se FLR avesse potuto...
a PSA atterrerebbero solo i gabbiani,rondinotti e merli.
PSA,fortunatamente per noi pisani,si sostituisce interamente(o quasi) a quello che FLR dovrebbe o vorrebbe essere!!!!
Tutto qui'...
Sempre sorridendo,
bye bye dal Galilei...
ciao
AlexTosco
Detto questo:
In campo prettamente aeronautico..nella Regione Toscana
ci sono due realta':FLR e PSA.
-FLR se disponesse di tutti quei requisiti che dispone PSA..non ci sarebbe garaSA, sarebbe solo un piccolo e marginale aeroporto
nella Toscana.
Ma cosi' non stanno le cose..
... sono nella dimensione e nella misura di cui oggi io parlo.
C'è da dire che però pure TSF e BGY vivono di luce riflessa....
Si è vero, soprattutto il volo per Newcastle non lo vedo messo molto bene...
Comunque ultimamente almeno le tariffe si sono alzate un pochino e i voli venduti a prezzi stracciati sono sempre più difficili da trovare![]()