Altre rotte disastrose Ryanair per l'Italia

Mi stupisce un risultato così scarso per il Trieste-Hahn[:302]

Per quanto riguarda la AOI-LPL... L.A.D.N.:D Su LPL avrebbe avuto più senso operare un volo stagionale invernale ad esempio su TRN come Sky Route, e provare il volo su AOI d'estate ;)

Ciau[:306]

Oltre alle limitazioni operative (ma quali? l'altro giorno è partito a pieno carico l'A320 di Myair e Air Malta ha deciso di utilizzare anche l'A320 sulla MLA-REG-FCO), Ryanair non vuole perdere tempo ad addestrare piloti su aeroporti difficili come quello di Reggio. Il traffico su REG c'è, ma se Ryan vuole perdere soldi su tratte inutili faccia pure.

Tutta questa necessità di un secondo collegamento con la Gran Bretagna, proprio non riesco a vederla...

Molto più utile e sensata sarebbe stata una rotta verso il Belgio o la Polonia, per le quali c'è una crescente domanda.

Chi disprezza compra.............non è la mia filosofia.

Io ho sempre viaggiato AZ, è non ho mai disprezzato tale compagnia. Ryanair sì, e non prenoterò mai con loro. Mi hanno offerto un corso di inglese in Inghilterra e mi hanno proposto di partire da Lamezia, ho risposto neanche sparato. Partirò con Alitalia da REG.:)

Caro AZ, hai controllato quanto viaggia la sterlina e il costo della vita in UK ?
Forse è meglio risparmiare un pò di eurini ....

e poi che cosa ha di tanto difficile l'aereoporto di reggio ?

Stavo scherzando, andrò a Malta per il mio corso di Inglese, 289€ tutto compreso, buono vero;).

L'aeroporto di Reggio ha di difficile l'avvicinamento. Infatti per l'allinemaneto devi eseguire una virata di 30° per intercettare la pista a causa delle montagne limitrofe all'aeroporto.

quando parlate di FR dimenticate che a loro del passaggero pagante non interessa nulla.. loro gli introiti li pianificano da altre fonti.. il LF comincia ad interessarli dopo la fase di avvio del volo, soprattutto dopo che il "committente" si rende conto su chi fa davvero business..[:303]