Altra strana collezione

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

@Bios: favoloso, non so cosa darei per avere anche io un modellone da agenzia di viaggi.

vedrò di accontentarti ...
[:303]

@ rocky92: grazie!

Allora: il 747 AZ l'ho comprato a FRA, è della Herpa scala 1:500. Il 747 Bvlgari me l'ha regalato mia sorella a Natale qualche anno fa, Herpa scala 1:500. Il 777 ed il 321 non AZ Team sono i modellini che danno a bordo dei voli internazionali Alitalia, me li ha regalati venexiano (Herpa scala 1:500). L'MD11 e l'MD80 non AZ Team sono un altro set di modellini che sono sempre venduti a bordo, me li ha presi un mio amico A/V (Herpa scala 1:500). L'MD 11 ed il 321 AZ Team li presi in edicola quando uscì "Aerei ed Aeroporti". Sono sempre in scala 1:500. Il 319 è in scala 1:200, l'ho comprato a Roma ed è della Star Jets.

@ Klipper: veramente sei tu che devi battere colpo, sei sparito.... [V]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ecco qui il mio patrimonio [8D] (mi manca il 767!)

ahia ahia.. ti mancano queste due cose...
cusci.jpg

:D:D

@ lollomz: si, vero, mi manca il 747 "Baci" [V] (ma esiste in scala 1:500?)

I Cargo però non mi interessano molto [:303]

@ VRN2004: maledetto [:256]

Io ho questo, anche se non è lo stesso... [:301] (me lo sono fatto dare da un mio amico in maniera gentile... "Uuuuh che figo! Me lo regali?")

PICT01271.jpg

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

i miei sono tutti interi ... tranne il carrello anteriore del 772 AF e il 340 IB[:p]

quelli che si distruggono di più sono gli aerei grossi!!!!

si è vero....
adesso che ci penso alcuni hanno i motori scollati... io li scambiavo:D:D tipo il motore del 742 JL sul 321 LH

Citazione:Messaggio inserito da amonti

Citazione:dimanticavo ancora, ho più di 200 safety cards (ammetto di averne fregate una buona parte, ma almeno un 50ina le ho domandate)

Anche io le colleziono se hai qualche doppio possiamo fare qualche scambio, che ne dici?

Ale

dico che a me va benissimo, ne ho 25 del 747-400 KL, credo che bastino eheheh, comunque, non c'é nessun problema, se mi dici quelle che vuoi te le scambio!

per quanto riguarda la collezzione Aerei e Aeroporti, io l'avevo fatta molto tempo fa, c'é da dire che la qualità dei modellini era molto buona ed il prezzo era basso! A me si sono spaccati i due cosini di plastica della base del A340 IB, allora non vola più...

ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

A me mancano solo le cuffie, le posate e le tazze, per il resto ho tutto... Rigorosamente AZ [8D]

Ce li hai i calzini? [:256]

Ciao Adriano,
domani mi tocca un altro 767 per tornare (:D:D:D). Ti "compro" le cuffie?
Ciao, Nicola