Altra strana collezione

che ridere
[:308][:308][:308][:308][:308]

ma qualcuno di voi ha mai preso la collezione "aerei e aeroporti" che uscì qualche tempo fa in edicola?

Citazione:Messaggio inserito da Bios

A Schiphol c'è un negozietto veramente fornito.
Hanno anche i 747AZ baci e bulgari.

ne so qualcosa :D:D:D
742AZ2.jpg

Io l'ho comprata un paio di volte! La rivista non era malissimo,mentre gli aeroplanini si scassavano al primo atterraggio!

Citazione:Messaggio inserito da Bios

Io l'ho comprata un paio di volte! La rivista non era malissimo,mentre gli aeroplanini si scassavano al primo atterraggio!

esatto...ho un cassetto pieno di ruote dei carrelli!!!!

@I-ENRY: forse li riesci anche a comprare, io qualche tempo fa avevo visto un sito di modelli che vendeva tra gli altri modelli, un 763 AZ scala 1:100, prezzo attorno ai 300 neuri mi pare.

Ecco qui il mio patrimonio [8D] (mi manca il 767!)

ec0a5252.jpg

Cose varie... Dagli amenity kit alle bustine dello zucchero passando per piatti, coperte e carte d'imbarco (mie, mica di altri [:256])

25a5ae98.jpg

060f31d7.jpg

9cd5f5a3.jpg

Un sentito GRAZIE alle persone che mi hanno fornito tutto questo ben di Dio! Continuate a spedire che Ciccio nun butta gnente [:256]

Ciao!

PS: non venite a dirmi che mando in fallimento AZ perché sapete meglio di me che i problemi sono ben altri [:256]

Bario: Per non parlare delle ali!

I-ENRY: Bisognerebbe organizzare un raid notturno in via Albricci e portarci via quelli da 2 metri con la sezione trasparente..e anche quelli gonfiabili!