Altra strana collezione

bhé, allora sono peggio di te pure io eheheh (modellini, piatti, piattini, tazze, cucchiaini, cucchiai, forchette, coltelli, headphones, coperte, cuscini, amenity kit....)

ciao
Philippe

A me mancano solo le cuffie, le posate e le tazze, per il resto ho tutto... Rigorosamente AZ [8D]

Ce li hai i calzini? [:256]

avendo amenity kit, ho anche i calzini, ma dimenticavo, ho pure le riviste KL dal 1999 (tutte!) e anche le riviste di una 50ina di altre compagnie. Un pezzo raro che ho è un vecchio cavatappi NW.

ciao
Philippe

Io colleziono coperte delle compagnie, ma questa è la passione più recente.
Negli anni 80, invece, mia mamma ha cominciato a collezionare posate, cosa che faccio tuttora io (anche se non viaggiando in classi superiori è un po' che sono a secco).

Tra l'altro i pezzi vengono quasi tutti usati in casa, ad esempio questo http://static.flickr.com/28/58969782_ae706f1cd1.jpg è il cucchiaino lungo che uso per bere il mio caffè solubile pomeridiano in Mug.

Altro esempio, il coltello preferito per spalmare le cose è un coltello del set di Biz Lufthansa fine anni 90.

Diego

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

Io colleziono coperte delle compagnie, ma questa è la passione più recente.

Testina di un collega...
Ma tu non potevi dirmelo qualche tempo fa che te ne potevo portare a bizzeffe???

A meno che tu preferisca collezionare quelle che usi tu a bordo..

[:303]

Non centra con il tr,ma ecco il mio bambino!
Un 747 dell'Iraqi,originale della fine degli anni settanta. Ha un'apertura alare di 60cm ed è lungo 73!
Me lo regalò un amico di mia madre nei primi anni '90.
Me lo sono tenuto come lascia passare in caso di vittoria di Saddam!

02904957lq.jpg

11050611045fd.jpg

11050611076gq.jpg

11050611094di.jpg

11050611058uh.jpg

11050611088tr.jpg

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

A me mancano solo le cuffie, le posate e le tazze, per il resto ho tutto... Rigorosamente AZ [8D]

Ce li hai i calzini? [:256]

tu se vieni negli hangar atitech dove si buttano le parti non riutilizzabili impazzisci...

Io ho circa 200 modellini Herpa , e so di un ragazzino che abita a Dresda che ne ha a casa più di 400 sempre Herpa e vanno spesso a spottare a Zurich, la fanno tutta in macchina un paio di volte al mese e sono pure canonisti:D