Altra marchetta del Corriere anti Malpensa


Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

???

Intendo prendere la metro due e passare da una stazione all'altra.
Se perdi un treno in cadorna non è tanto grave ne prendi uno a caso...arrivi in bovisa...tempo 5 minuti e arriva quello da centrale.
Ammetto che con bagagli...
 
Il problema di MXP è che è poco organizzato.
le navette T1 e T2 sono poche.
Le società che forniscono handling sono pessime (vedi SEA)
I bagagli si perdono in continuazione
file kilometriche per i controlli di sicurezza,
Chiami la botte un'ora prima e poi ti arriva 2 ore dopo.

Non vi parlo da passeggero ma da chi ci lavora a Mxp


ciao
 
a fiumicino invece fila tutto come una spada..

non parlo da passeggero ma da chi ci lavora e vorrebbe lavorare da un'altra parte...
 
Citazione:Messaggio inserito da idawe

Il problema di MXP è che è poco organizzato.
le navette T1 e T2 sono poche.
Le società che forniscono handling sono pessime (vedi SEA)
I bagagli si perdono in continuazione
file kilometriche per i controlli di sicurezza,
Chiami la botte un'ora prima e poi ti arriva 2 ore dopo.

Non vi parlo da passeggero ma da chi ci lavora a Mxp


ciao
Ne nuove navette T1 e T2 ora partono ogni 15 minuti anziche 20 come prima.
File chilometriche ai controlli, quali quelle dei transiti o quelle dopo i c-in?
Personalmente dal 1998 solo 1 volta mi e' capitata una fila di 22 minuti che iniziava dalla fine delle scale...
SEA Handling non e' una scheggia, ATA ancora peggio...

Per perse valigie intendi disguidate o perse per sempre?
Sulle Botti se sono in ritardo bisogna prendersela con le societa' petrolifere, che c'entrano gli scali? Se la Exxon ritarda passate all'Agip o Tamoil...
 
Concordo che nell'articolo vi siano una mare str#####, comunque faccio un es. : io e mia moglie per andare a mxp da milano citta'.... 4 biglietti a/r con la metro =4 euro + 4 biglietti a/r treno malpensa express 44 euro. Totale 48 euro.... quasi 100.000 per andare e tornare dall'aereoporto vi sembrano pochi????? Be' io lo trovo uno schifo! E non sto parlando in relazione ad altri aereoporti, che spesso sono molto piu' cari, sto parlando di valori assoluti! Uso e sempre usero' il bus che con 10 euro ti offre a/r.... non so quanto guadagniate voi ma per me 50 euro hanno ancora un valore....

Per il resto povera mxp.... tutto il mondo contro di lei! Siamo prorpio un paese di caproni!
 
Citazione:Messaggio inserito da idawe

Il problema di MXP è che è poco organizzato.
le navette T1 e T2 sono poche.
Le società che forniscono handling sono pessime (vedi SEA)
I bagagli si perdono in continuazione
file kilometriche per i controlli di sicurezza,
Chiami la botte un'ora prima e poi ti arriva 2 ore dopo.

Non vi parlo da passeggero ma da chi ci lavora a Mxp


ciao


hai dimenticato che si perdono le urne e gli scorpioni girano liberi...
 
Citazione:Messaggio inserito da Quirino

Citazione:Messaggio inserito da idawe

Il problema di MXP è che è poco organizzato.
le navette T1 e T2 sono poche.
Le società che forniscono handling sono pessime (vedi SEA)
I bagagli si perdono in continuazione
file kilometriche per i controlli di sicurezza,
Chiami la botte un'ora prima e poi ti arriva 2 ore dopo.

Non vi parlo da passeggero ma da chi ci lavora a Mxp


ciao


hai dimenticato che si perdono le urne e gli scorpioni girano liberi...

Anche i pax girano liberi per il piazzale ma a ricondurli sulla retta via ci pensano le sexy-infermiere di MXP![:308]
 
Citazione:Messaggio inserito da idawe

Il problema di MXP è che è poco organizzato.
le navette T1 e T2 sono poche.
Le società che forniscono handling sono pessime (vedi SEA)
I bagagli si perdono in continuazione
file kilometriche per i controlli di sicurezza,
Chiami la botte un'ora prima e poi ti arriva 2 ore dopo.

Non vi parlo da passeggero ma da chi ci lavora a Mxp

Nonostante tutto ciò, ricordo che Mxp è più puntuale di altri ben più blasonati scali in quanto a puntualità in partenza.
Se ci aggiungiamo che soffre -sempre più di altri, e proprio per causa d'altri- per la puntualità in arrivo, qual'è la logica deduzione?

Forse che a Mxp si fa in meno tempo ciò che altrove vien fatto con comodo?(e per di più vedendosi accollate le colpe degli altri).
 
Citazione:Messaggio inserito da CBM206
Nonostante tutto ciò, ricordo che Mxp è più puntuale di altri ben più blasonati scali in quanto a puntualità in partenza.
Se ci aggiungiamo che soffre -sempre più di altri, e proprio per causa d'altri- per la puntualità in arrivo, qual'è la logica deduzione?

Forse che a Mxp si fa in meno tempo ciò che altrove vien fatto con comodo?(e per di più vedendosi accollate le colpe degli altri).


Guarda che le colpe di tutto debbono essere sempre e comunque di Malpensa..se no non sarebbe normale....:D
 
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da CBM206
Nonostante tutto ciò, ricordo che Mxp è più puntuale di altri ben più blasonati scali in quanto a puntualità in partenza.
Se ci aggiungiamo che soffre -sempre più di altri, e proprio per causa d'altri- per la puntualità in arrivo, qual'è la logica deduzione?
Forse che a Mxp si fa in meno tempo ciò che altrove vien fatto con comodo?(e per di più vedendosi accollate le colpe degli altri).
Guarda che le colpe di tutto debbono essere sempre e comunque di Malpensa..se no non sarebbe normale....:D

No. Le colpe sono dell'ignoranza seminata dai "marchettari" (vedi titolo del 3D).

Giugno 2005:
la "Association of European Arlines" certifica nel primo trimestre dell'anno Malpensa Hub più puntuale d'europa.

Agosto 2005:
Malpensa secondo Hub più puntuale d'Europa.
Classifica:
1 FRANCOFORTE 84,1%
2:3 MALPENSA:ZURIGO 80,3%
4:5 VIENNA:PARIGI CDG 78,4%
6 AMSTERDAM 78,1%
7 MADRID 76,4%
8 LONDRA HEATHROW 75,5%
9 ROMA 74,4%


Settembre 2005:
Malpensa è il primo aeroporto in Italia, e fra i primi in Europa, a disporre di un nuovo impianto per lo smistamento bagagli a radio frequenze.
La lunghezza del sistema smistamento bagagli passa da 10 a 20 chilometri complessivi, raddoppiando la capacità di gestione bagagli, che raggiunge gli di 8.000/ora.
Il tempo medio di riconsegna nei primi otto mesi dell'anno è di 16 minuti per il primo e 24 minuti per l'ultimo bagaglio; col nuovo impianto i tempi diminuiscono di 3 minuti.
Gli investimenti per lo smistamento bagagli ammontano a un totale di 66 milioni di euro.
Malpensa dispone del primo software in Europa per misurare il tempo necessario ad accedere ai filtri di sicurezza: in ogni momento i monitor lungo il percorso dall'area check-in verso i filtri segnalano ai passeggeri i tempi di attesa per superare i controlli.


Si dice che ne uccida più l'ignoranza che la spada:
aiutatemi a salvare Ballotta e il CdS da morte sicura! [:308][:308][:308]