E' atterrato con qualche nodo in coda che gli ha condizionato la flare. A me sembrava che il velivolo si stesse stabilizzando, all'improvviso ha aumentato l'imbardata (troppo pedale?) fino a toccare l'ala col suolo. Iniziale sbandamento a sinistra poi tutto a destra (un ULM in rullaggio se l'è vista brutta) fino a ruotare su se stesso, cedendo sul carrello sinistro......
Sicuramente ci saremo incrociati. Dal tuo sito web non vedo bene, ma uno che ti assomiglia era posizionato vicino all'ambulanza, all'angolo della recinzione..... Vabbè, c'ho provato
A. Parmiggiani anche io ero all'avioexpo a voghera, ho fatto circa 2000 foto... cavolo non ci siamo conosciuti.. io invece sono riuscito a fotografare quello strano aereo che è atterrato senza ruota e ha rotto l'elica.. ho due foto carine carine del momento
Daiiiiii non è uno strano aereo! E' semplicemente un motoaliante (Fournier RF-5). Mi trovavo a pochi passi dal punto di contatto ma ero intento a fotografare gli aerei al parcheggio.....
Alfredo, purtroppo non posso aiutarti a catalogare i due ULM che hai linkato. A dire il vero non saprei nemmeno dove cercarli dal momento che ENAC non li considera nemmeno dei velivoli....
Al prossimo raduno speriamo di conoscerci, però i miei preferiti sono incontri come quello di Pavia, con tanti bei cessnini da fotografare