Non ci voleva la sfera di cristallo per saperlo... anche se sarebbe auspicabile esser smentiti..
non so se sperare di si o di no...al più tardi lunedì la quadra ci sarà...
vero... e so anche sulla base di cosa, quindi non lo dico avendo guardato dentro la sfera di cristallo... so perchè si sono mossi sacconi, letta e fantozzi contemporaneamente...
..............................tra i due litiganti il terzo gode.........................??????????????al più tardi lunedì la quadra ci sarà...
scusa bario se ti quoto e aggiungo chi vuole sapere l'dentità di chi si cela dietro ai nick è vivamente pregato di contattare quest'ultimo,non sono nè un delatore nè un cretino che si abbassa a tanto..................x mè l'amicizia anche se ci siamo visti sporadicamente qualche volta,+ che altro è un'amicizia virtuale da forum ed abbiamo amici in comune è un "valore assoluto",inutile dire che qs utente gode di una stima infinita da parte mia,anche se qualche volta non ci troviamo d'accordo,ma l'intelligenza reciproca non ha mai fatto degenerare la discussione come invece accade con tanti altri "DEFICIENTI" cmq concorde è SARKOZY e io sono ANGELA MERKELEDIT DELL'AMMINISTRAZIONE
I messaggi polemici e OT sono stati rimossi. Lo scopo dei thread "alta quota" è quello di far passare sul forum "notizie confidenziali". Per ogni altro chiarimento si invita a conttattare lo Staff in privato. Non saranno ammessi altri post polemici e offensivi, in caso contrario saranno presi i necessari provvedimenti.
Dario per l'Amministrazione
Sarà ma concorde me lo ricordo con una fronte più... Spaziosa[...]cmq concorde è SARKOZY[...]
cmq concorde è SARKOZY
.@thejaguar...bentornata angela......e' un buon segno...scusa bario se ti quoto e aggiungo chi vuole sapere l'dentità di chi si cela dietro ai nick è vivamente pregato di contattare quest'ultimo,non sono nè un delatore nè un cretino che si abbassa a tanto..................x mè l'amicizia anche se ci siamo visti sporadicamente qualche volta,+ che altro è un'amicizia virtuale da forum ed abbiamo amici in comune è un "valore assoluto",inutile dire che qs utente gode di una stima infinita da parte mia,anche se qualche volta non ci troviamo d'accordo,ma l'intelligenza reciproca non ha mai fatto degenerare la discussione come invece accade con tanti altri "DEFICIENTI" cmq concorde è SARKOZY e io sono ANGELA MERKEL
ma non sò proprio se si può godere la GILBERTA,io amo chiamarla così,solo al telefono però x prenderla un pò x il culo anche xchè non è una donna come la intendiamo noi eterossessuali.beato lui che si può "godere" la Carlà!![]()