alta quota

Citazione:Messaggio inserito da concorde

via sicilia, via veneto, viale abruzzi, piazza colonna... si è intensificato il continuo via-e-vai di auto blu (alcune anche con scorta)

via sicilia (a roma)= uffici romani della toto costruzioni
via veneto (a roma)= ministero delle attività produttive
viale abruzzi (a chieti)= sede della toto costruzioni
piazza colonna (a roma)= sede della presidenza del consiglio

ho dimenticato a milano la sede della santaintesa

ps: le macchine con la scorta, ovviamente, non appartengono a quaquaraquà

via sicilia, via veneto, viale abruzzi, piazza colonna... si è intensificato il continuo via-e-vai di auto blu (alcune anche con scorta)

via sicilia (a roma)= uffici romani della toto costruzioni
via veneto (a roma)= ministero delle attività produttive
viale abruzzi (a chieti)= sede della toto costruzioni
piazza colonna (a roma)= sede della presidenza del consiglio

ho dimenticato a milano la sede della santaintesa

ps: le macchine con la scorta, ovviamente, non appartengono a quaquaraquà

O mio Dio....[V]

Citazione:no, SantaIntesa in pole, se è corretta l'interpretazione alla sibilla di concorde.
in questo caso, lo spezzatino è bello che cucinato..

no..scusa...SantIntesa spalleggia AP....che spezzatino vuoi che si faccia di AZ ???? Ormai rientra la manutenzione e tutto il resto fuori......

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Io farei uno spezzatino di AZ, un pezzo a MXP e l' altro a FCO. Il primo a LH e il secondo ad AF, la LIN-FCO da tirare a sorte. E fonderei uno dei due pezzi con AirOne.

Tu o il prossimo AD che metterà la Passera ??? [:303][:303][:303]

Io farei uno spezzatino di AZ, un pezzo a MXP e l' altro a FCO. Il primo a LH e il secondo ad AF, la LIN-FCO da tirare a sorte. E fonderei uno dei due pezzi con AirOne.

Bhe interessante come scenario ;)
solo che, a rigor di logica, verrebbe da assegnare ad AP il "pacchetto FCO" dov'è già presente in forze, ma così facendo si lascierebbe MXP ad AF con le conseguenze che immaginiamo... dunque giocheresti l'azzardo di far trasferire armi e bagagli di AP verso MXP?

Se AZ lascia MXP per FCO, ha poco senso per AP iniziare l' attività intercontinentale da un apt presidiato dalla compagnia di bandiera nonché da vettori esteri, meglio tappare i buchi a MXP, certo previo ridimensionamento di Linate.

AF non vuole MXP, che invece interessa in qualche modo a LH. Mi sembra più sensato pensare che FCO e MXP saranno in futuro presidiati da vettori e allenaze diverse e... vinca il migliore.

(ANSA) - PARIGI, 12 NOV - Air France "sarebbe in pole position" per
diventare il partner industriale di Alitalia: lo scrive oggi il quotidiano
economico 'La Tribune' che cita "una fonte vicina al dossier".
Secondo questa fonte la compagnia francese "avrebbe il vantaggio sulle
altre tre compagnie in lizza: Lufthansa, Aeroflot e Air One". "Ma - rileva
il giornale parigino - in Italia si preferisce il progetto Air One cui si
accreditano maggiori sinergie sindacali". (ANSA).

Qui radio Londra ! parla radio Londra !
Trasmettiamo dalle onde amiche di radio Londra alcuni messaggi per gli italiani...
Amici italiani è il colonnello Stevens (buonasera) che vi parla !
-Felice non è felice...ripeto Felice non è felice !
-gli alpini sono sull'alpi, i marini sugli scogli !
-appendici apuane si sono squagliate !
-la vacca non da latte e Giacomone bacia Maometto !
-Le pere sono mature...ripeto..le pere sono mature !
[:308][:308][:308][:308][:308]

Ma c'è una precisazione : l'orchestra la dirige la passera,non il vettore.
Dicono che il figliol prodigo non avrà voce in capitolo avendo (i banchieri) già pronto un nominativo prestigioso per la carica di Ad ...(emmenomale...)
Il grande vecchio invece siederà sulla poltrona di presidente, ma non presiederà niente.
Qui radio londra....il prossimo notiziario non appena possibile.

Ma dai![:308]
sempre con questi giochi di fanta-economia-politica.
Le macchine blu che si spostano di qua e di la,intrighi e congiure di palazzo,accordi segreti che tutti millantano di conoscere[:308]....perche'invece non aspettiamo il finale a sorpresa?Tanto passera'acnhe dicembre,o sbaglio?Ah scusate visto che qualcuno conosce i segreti piu'nascosti della storia...non e'che mi direste chi ha ucciso Kennedy e chi ha provocato Ustica?:D[:308]
Ciaooo
P.S
Airbusfamilydriver
Immagino che tu abbia frequentato Skymaster solo pe prendere le licenze come in un normale aeroclub pero'pagando di piu' e non perche'ti avevano detto che ti avrebbero assunto in az vero?Ma se c'e'un accordo firmato tra azienda e sindacati su skymaster.Fai come fai sull'aereo quando non conosci qualcosa...vatti a documentare anzi..."andiamolo a cercare insieme"

vedo che c'è qualcuno che la pensa come me..
e, ripeto, vedendo in campo abili macellai lo scenario è tutt'altro che campato in aria