alta quota

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
0
.
via sicilia, via veneto, viale abruzzi, piazza colonna... si è intensificato il continuo via-e-vai di auto blu (alcune anche con scorta)

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

Citazione:Messaggio inserito da B787

E che vuol dire quella frase, non ho capito niente :D !!

è riservata ad una ristretta cerchia di persone
le vacche sono pronte, ripeto, le vacche sono pronte
Ah ok grazie, allora non mi preoccupo :D !!

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Uhm, vuoi dire che Romano è andato a cena con Jean Cyril? [:301]

Che io sappia l'Ambasciata di Francia è in P.zza Farnese (l'ambasciata più bella del Mondo) e il gruppo Air France ha uffici presso FCO.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

I trasporti sono in P.zza della Croce Rossa, mentre Via XX Settembre le Finanze

Hanno anche sede in via Sicilia e Abruzzi. Considerando che il vecchio Infrastrutture e Trasporti è stato "spacchettato" e il Ministero dell' Economia riunisce Tesoro e Finanze,con molteplici sedi.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

I trasporti sono in P.zza della Croce Rossa, mentre Via XX Settembre le Finanze

Hanno anche sede in via Sicilia e Abruzzi. Considerando che il vecchio Infrastrutture e Trasporti è stato "spacchettato" e il Ministero dell' Economia riunisce Tesoro e Finanze,con molteplici sedi.

Grazie per la precisazione.

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Uhm, vuoi dire che Romano è andato a cena con Jean Cyril? [:301]

Che io sappia l'Ambasciata di Francia è in P.zza Farnese (l'ambasciata più bella del Mondo) e il gruppo Air France ha uffici presso FCO.

Ma per incontrare Jean Cyril o uno dei suoi non c'è bisogno di andare in ambasciata. Non è mica Sarko! E la direzione generale dei francesi ha sede non distante dal 'triangolo' indicato da concorde. All'ora di cena, o subito dopo, meglio incontrarsi dalle parti del rione Ludovisi, ad un tiro di schioppo anche da palazzo Chigi. Almeno questa era la mia interpretazione. ;)