alta quota

• Autore Discussione Autore Discussione Saetta
  • Data d'inizio Data d'inizio

Comprendo perfettamente l'animo di "Concorde" ma vorrei ricordargli che se qualcuno non condivide certi modi d'esprimersi, argomentazioni, etc. etc molti altri (e sono tanti), ti seguono, magari senza replicare, leggendo tra le righe (molti col tempo l'hanno imparato), completando certi tasselli con pazienza e costanza.

Concorde, vola alto...lo dice il titolo che hai creato...;)

G.

Concorde vola alto, sempre.

Poi, per chi ha polemizzato, non è in generale molto perspicace ripescarsi un post di un mese prima, magari anche frutto dello stato d'animo del momento e della novità delle informazioni appena ottenute, e sottoporlo a attenta critica.

La rubrica ci mancherà.

PROPONGO UFFICIALMENTE ALL'AMMINISTRAZIONE DI INSERIRE "ALTA QUOTA" ALL'INTERNO DELLA NEWSLETTER

ovviamente se c'è da parte di concorde la disponobilità a questo in accordo con l'amministrazione di AC, o ancora di creare una newsletter a parte, uno spazio nell'area "associazione" o qualsiasi altra cosa. non è giusto perdere una fonte incredibile di informazioni, io per primo spesso non capivo una mazza, ma si interpretava, o se proprio non ci si arrivava...pazienza, sarà per il prossimo "alta quota" da capire, decriptare e ammirare. così facendo a perdere ci saranno solo quelli che amavano la rubrica ed il modo in cui veniva scritto, ironico, voyeuristico, gossipparo ma con una base di realtà assoluta e vita vissuta dal di dentro...
inserendolo nella newsletter non ci saranno scuse per coloro a cui rode il non riuscire ad interpretarle, se non gli va si cancellano dalla newsletter, ma per quale motivo il 99% dei lettori di alta quota devono essere penalizzati da chi non riesce a rientrare nel meccanismo dell'alta quota??

caro concorde spero in un tuo positivo ripensamento,così come penso che gli amministratori del forum prendano quanto prima i dovuti provvedimenti,io da semplice utente del forum sarei x l'allontanamento delle mele marce così come penso lo siano altri utenti.Quando leggo certe repliche sui miei post che non riesco a capire il xchè tanto interesse suscitano(basta vedere quante volte son letti)a differenza tua non me la prendo ma mi diverto a vedere dai toni delle repliche a vedere quanti imbecilli ci siano al mondo e su questo forum.........x non parlare dei pvt che puntualmente ogni volta mi arrivano.Cmq vorrei ricordare a tutti che io sono a favore dei post criptici se non lo si era capito,proprio xchè e settimana scorsa a parigi durante la settimana della moda ho avuto la conferma,spesso e volentieri qs notizie sono date dagli iscritti al forum in via confidenziale da amici che occupano un posto nelle alte sfere dell'aviazione,quindi spesso e volentieri,non possono e non devono essere chiari,con nomi cognomi ecc ecc,alte sfere che spesso e volentieri ci leggono,altra conferma avuta nella settimana passata,quindi anche noi non possiamo uscire allo scoperto se volgiamo avere qs notizie,anche se qualcuno sempre ai piani alti inizia ad avere qualche sospetto proprio xchè di qs notizie sono a conoscenza solo un ristretto numero di persone,quindi se chi ci fà la confidenza non è scemo 2+2..........Ricordo inoltre che nessuno obbliga a leggere,capire,replicare,polemizzare ai post,se a qualcuno non và giu la cosa che certi utenti abbiano conoscenze influenti passi oltre.Intanto qualcuno nella ville lumiere stà pensando di entrare in azione nella seconda fase della privatizzazione..............Ripensaci concorde.A chi raccomando adesso la gisele x viaggiare in cabina?[:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

PROPONGO UFFICIALMENTE ALL'AMMINISTRAZIONE DI INSERIRE "ALTA QUOTA" ALL'INTERNO DELLA NEWSLETTER

ovviamente se c'è da parte di concorde la disponobilità a questo in accordo con l'amministrazione di AC, o ancora di creare una newsletter a parte, uno spazio nell'area "associazione" o qualsiasi altra cosa. non è giusto perdere una fonte incredibile di informazioni, io per primo spesso non capivo una mazza, ma si interpretava, o se proprio non ci si arrivava...pazienza, sarà per il prossimo "alta quota" da capire, decriptare e ammirare. così facendo a perdere ci saranno solo quelli che amavano la rubrica ed il modo in cui veniva scritto, ironico, voyeuristico, gossipparo ma con una base di realtà assoluta e vita vissuta dal di dentro...
inserendolo nella newsletter non ci saranno scuse per coloro a cui rode il non riuscire ad interpretarle, se non gli va si cancellano dalla newsletter, ma per quale motivo il 99% dei lettori di alta quota devono essere penalizzati da chi non riesce a rientrare nel meccanismo dell'alta quota??
mi dispiace cipollazzi ma mi trovi assolutamente contrario "ALTA QUOTA" deve rimanere pubblico.

la gisele raccomandala a me [:308][:308][:308]
scherzi a parte, concordo con la tua linea e con quella di cipollazzi (ma non per la newsletterizzazione)...
Appena iscritto avevo criticato anch'io, ma poi appena capito la delicata situazione e la necessità di cripticità, avevo preso Alta Quota come una piacevole sfida per azzeccarci qualcosa, e spero che Concorde torni sui suoi passi

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar
mi dispiace cipollazzi ma mi trovi assolutamente contrario "ALTA QUOTA" deve rimanere pubblico.

se l'alternativa è il vuoto assoluto di info da parte di concorde, ben vengano anche le notizie non in modo pubblico tramite altri mezzi espressamente richiesti

No dai !
non farlo , alla fine se condiviso lo spirito era uno delle Milestones di questo forum
Concorde , sinceramente e personalmente ti chiedo di non chiudere tutto.
se fai un sondaggino vedrai che alla fine tutti l'apprezzavano... o quasi!
Ciao
MF

Non voglio assolutamente paragonarmi al mio caro amico Concorde ma dovete capire che dopo un po, ci si scassa la m'inchia, chi vuole capire capisca.

Tra poco anche la mia "rubrica" rassegnerà le dimissioni.

Scusa Max per l'incursione nel tuo 3D.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Non voglio assolutamente paragonarmi al mio caro amico Concorde ma dovete capire che dopo un po, ci si scassa la m'inchia, chi vuole capire capisca.

Capisco che spesso si perda la pazienza, ne so qualcosa, ma sapere che per fortuna la maggior parte delle persone di questo forum comprendono e' una ragione in piu' per andare avanti.

A questo punto ditelo subito che mi cerco un altro Forum..

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
A questo punto ditelo subito che mi cerco un altro Forum..
Fai pure, ma non troverai nessuno dei due in un altro forum ... [:303][:303][:303]

Max, ma fregatene!
C'è tanta gente che si collega per noia, "alta quota" è destinato a quelli che si collegano per passione.

Saluti da Tehran, ciao

Nicola

Citazione:Messaggio inserito da nicolap

C'è tanta gente che si collega per noia, "alta quota" è destinato a quelli che si collegano per passione.
Da stampare ed incorniciare!!!

Grazie Nicola.

Citazione:Messaggio inserito da nicolap

Max, ma fregatene!

Saluti da Tehran, ciao

Nicola

Azzz, intervieni poco ma quando lo fai lasci il segno [:304]

Solo per curiosità, qual è la tua rubrica? Forse nelle newsletter?

Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Solo per curiosità, qual è la tua rubrica? Forse nelle newsletter?
Si occupa per lo più di cibo, vini e hotel ...
... è roba per intenditori;)
:D:D:D

Nicola,
parole d'oro !!!