Anch'io, concorde, mi permetto di dubitare che ciò che, immagino malvolentieri e con qualche imbarazzo, ci hai fornìto quale spiegazione al tuo gesto così eclatante, sìa il vero motìvo della tua rinuncia...
Bastava ricordare, anche privatamente, a I-DISA che questo è un forum, dove ognuno può essere d'accordo o meno su ciò che scrivono gli altri, integrando, di conseguenza, le proprie opinioni ed i fatti a sua conoscenza, rendendoli pubblici e contribuendo, così, alla crescita personale e collettiva della conoscenza e della qualità del Forum stesso...
...soprattutto evitando spiacevoli ed inutili attacchi personali diretti a persone che si sforzano di seguire le regole e, nel contempo, di non offendere e/o mettere in imbarazzo nessuno, fornendo così un importante contributo, divenuto ormai fondamentale, a questi bellissimi e seguitissimi Forum!
Sono certo che, se così non fosse, magari, passato un po' di tempo, torneresti sulle tue decisioni, forse prese un po' troppo "a caldo", senza la serenità dovuta, anche per chi, con qualche apprensione, aspetta incuriosìto e tante volte piacevolmente sorpreso, magari per giorni, quei bellissimi post, criptici ed un tantino fuorvianti, ma alla fine sempre lucidi ed illuminanti, di cui per tanto tempo ci hai, abituandoci molto male, fatto generoso dono...
Io mi auguro di tutto cuore che tu abbia a trovare presto in te la forza e l'ardìre di passare sopra a certe spiacevoli situazioni che la nostra natura umana spesso non ci permette di considerare nella giusta minima misura, confidando nel fatto che, se sei arrivato a questo punto, destreggiandoti di volta in volta a danzare sui cocci, gli spilli ed i carboni ardenti, e uscendone indenne e vittoriosamente osannato ed acclamato, potresti acquisire forza e sicurezza dai tanti apprezzamenti che la stragrande maggioranza dei tuoi lettori e sostenitori del Forum ti hanno fin'ora ampiamente riconosciuto...
Insomma, per favore, se puoi, ripènsaci, non dàrla vinta ai pochi che non sono in grado di apprezzare e capìre fino in fondo la grandezza e l'importanza del tuo grande impegno...
Infinite grazie!
Marco