alta quota

Citazione:Messaggio inserito da concorde

martedì mattina il club sea a malpensa era ben frequentato... presente sua altezza la regina (per una 36 ore a nuova york), la grande donna, con il suo enturage... tra una telefonata, in perfetto francese (con tanto di erre arrotolata), e l'altra, le affinità zodiacali hanno funzionato e si è ovviamente parlato di sea...

presente anche il presidente di sea in partenza per roma...

una sola cosa: la signora è molto ma molto documentata su sea e su come è stata gestita e sui problemi di quell'azienda e da buon segno di fuoco ha intenzione di andarci, con il suo sorriso, giù pesante
ma come la letizia è già tornata da NYC,io mi auspicavo che la sua permanenza fosse + lunga,io speravo che la sua permanenza durasse + a lungo almeno avrebbe arrecato qualche danno in meno ai suoi concittadini,ah sì è vero dimenticavo venerdì sera ha un'appuntamento importantissimo.Certo che a paragonarla alla regina ci vuole un bel coraggio,evidentemente qualcuno ha perso il barlume della ragione,non sarebbe nemmeno all'altezza di essere una delle dame di compagnia della regina.

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar
come la letizia è già tornata da NYC,io mi auspicavo che la sua permanenza fosse + lunga,io speravo che la sua permanenza durasse + a lungo almeno avrebbe arrecato qualche danno in meno ai suoi concittadini,ah sì è vero dimenticavo venerdì sera ha un'appuntamento importantissimo.Certo che a paragonarla alla regina ci vuole un bel coraggio,evidentemente qualcuno ha perso il barlume della ragione,non sarebbe nemmeno all'altezza di essere una delle dame di compagnia della regina.
Vediamo di non esagerare, nè in un senso nè nell'altro e riprendiamo il discorso da temi in Topic.

Grazie,
FlyIce per l'Amministrazione

La regina era a NYC per parlare dell'expo2015 e ottenere un appoggio dalla grande mela... ma cosa più importante... è andata a trovare un quasi milanese, l'architetto polacco-americano Daniel Libeskind, che ha in progetto il citylife, ovvero la riqualificazione del quartiere fiera...