alta quota

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Beh che i corvi del Louvre non abbiano mollato e' ovvio, solo che per il cadavere c'e' ancora un po' di tempo e al di la' della Manica le manovre son partite da molto piu' tempo di quanto non si creda...

Bene bene.....

Anche perche' mentre noi pensavamo alla EnzinoAir i BaBa' hanno gia fatto due audit, ovviamente a sorpresa in casa AZ a MXP...;)

Citazione:Messaggio inserito da I-FORD

Come dipendente preferirei avere il contratto AF, come pilota ho sempre ammirato BA, farne parte sarebbe motivo di orgoglio.
Come italiano perdere AZ mi dispiacerebbe, ma se l'alternativa è perderla comunque passando però attraverso l'arricchimento dei soliti noti molto meglio lo straniero subito.

Vedremo come andra' a finire, di certo BA con AZ non lavedo infagocitarsi e regionalizzare AZ come vorrebbe AF.

Dimenticavo...i BaBa' magari si prenderebbero anche un'altro piccione...che sino ad ora ha solo prestato uno slot...[:301]

Okkio che c'è anche qualcun'altro che punta all'Italia
e ci sta facendo girare il migliore aeeo che gli hanno consegnato.

Mi sa tanto che uno si spazza il piano A e l'altro il piano B (formigonescamente parlando)

Addirittura potrebbero esserci le condizioni che in Italia lavorino tutte e tre le grandi alleanze

Vedarém ....

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

chi???? [:0]
Citazione:Messaggio inserito da PelushAddirittura potrebbero esserci le condizioni che in Italia lavorino tutte e tre le grandi alleanze
magari!!!! sarebbe un sogno!!!! [:p][8D]

ma pure loro non se la passano così bene a soldini...

Mi sa tanto che uno si spazza il piano A e l'altro il piano B (formigonescamente parlando)

Addirittura potrebbero esserci le condizioni che in Italia lavorino tutte e tre le grandi alleanze

Vedarém ....

Posto per tutte e tre ci può essere ma dubito che lo facciano, per il piano B formigonescamente parlando non ci credo

Posso parlare solo da osservatore esterno, perchè dall'interno nessuto mi ha scucito i rumors giusti.
GJ sta per essere venduta, adesso il management si impegnerà a creare valore (ovvero 4 rotte qua e la che facciano scena) per girare sull'azienda tutto l'idebitamento e poi vendere al miglire offerente.
Per ora il colpaccio in borsa dove hanno spremuto il triplo del valore delle loro azioni gli è andata bene, ma per fognare la patata bollente a qualcuno che la paghi bene hanno bisogno di renderla appetibile con un po di formaggio.

Qualcuno disposto a pagarli c'è perchè i signori di BA che puntano ad AZ senza crederci troppo (per ora si fanno solo aiutare a mandare a spasso un A3F) hanno un piano per acquisire GJ, solo che, come tutti i compratori la vogliono pagare, ma non troppo.
Ergo l'Italia è al centro di un risiko mica da poco.
Teniamo anche presente che le voci di IB in skyteam non sono così infondate e che la cosa sarebbe un vero disastro per MXP, mentre un ingresso di BA in GJ con possibilità di sviluppo potrebbe essere un bel colpo per gli spagnoli.
Tenendo anche presente che Oneworld non va da nessuna parte con un solo hub in Europa, deve presidiare il mercato perchè gli altri di HUB ne avranno 4 o 5 addirittura messi meglio del loro.

e ci sta facendo girare il migliore aereo che gli hanno consegnato.

dalle tue parole avevo capito che l'aereo lo stassero già usando e avevo pensato ad altri!

Ora che invece ho compreso che intendi l'altra compagnia (con l'aereo ancora in arrivo) ti quoto al 100%, anzi spèrèm [:306]