alta quota

1) non capisco di chi si tratti? del 2 di picche con briscola a fiori? non credo...
2) al di la della Manica, a chi vi riferite?? [:0]

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Beh che i corvi del Louvre non abbiano mollato e' ovvio, solo che per il cadavere c'e' ancora un po' di tempo e al di la' della Manica le manovre son partite da molto piu' tempo di quanto non si creda...

Bene bene.....

E BA sarebbe disposta a comprarsi AZ con annesse magagne (es. mantenimento livelli occupazionali) e pure a pagarsi la mega penalità per farla uscire da SkyTeam??

Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
noooooo, voglio Kareem e Magic Johnson !!!!!!

Kareem poi ha anche esperienza come pilota....ve lo ricordate?? [8D]
Fantastico quel film come si chiamava?
Cmq io son tifoso Celtic troppi Loosangelini per i miei gusti...

ALITALIA: BERSANI, ARRIVANO GRANE E PRESSIONI LOBBY ESTERE

ROMA - ''Su questa operazione avremo un lobbismo internazionale di primissimo livello. Io vorrei mettere in guardia perche' su questa cosa avremo complicazioni di ogni genere''. E' l'allarme che lancia il ministro per lo Sviluppo economico, Pierluigi Bersani, intervenuto ieri mattina a 'Omnibus' su La7. ''Le grane - ha spiegato il ministro - verranno da chi non riuscira' a prenderla, che sia qui in Italia o che sia in Europa. Come sistema Italia pretenderemmo di essere trattati come gli altri. Se cominciamo ciascuno di noi a diventare amico di chi vuole farci la pelle, cosi' non va bene''.

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

ALITALIA: BERSANI, ARRIVANO GRANE E PRESSIONI LOBBY ESTERE

ROMA - ''Su questa operazione avremo un lobbismo internazionale di primissimo livello. Io vorrei mettere in guardia perche' su questa cosa avremo complicazioni di ogni genere''. E' l'allarme che lancia il ministro per lo Sviluppo economico, Pierluigi Bersani, intervenuto ieri mattina a 'Omnibus' su La7. ''Le grane - ha spiegato il ministro - verranno da chi non riuscira' a prenderla, che sia qui in Italia o che sia in Europa. Come sistema Italia pretenderemmo di essere trattati come gli altri. Se cominciamo ciascuno di noi a diventare amico di chi vuole farci la pelle, cosi' non va bene''.
tutto e il contrario di tutto .. troppo tardi per esigere, anzi pietire

La scorsa grande privatizzazione di questo stesso governo a fine anni 90 era stata appannaggio di Colaninno..e se fosse lui a metterla in quel posto ad AF e colonizzatori stranieri vari?
O la holding Benetton?