Citazione:Messaggio inserito da ottanta
si va al mare ?![]()
Dichiarale il tuo amore, magari ti sposa [Citazione:Messaggio inserito da concorde
è una Grande Donna
speriamo solo che non sia come una di quelle stupide ed interminabili riunioni a cui partecipai anche io che si tenevano a casa di un noto onorevole(ma dove?)per l'assegnazione delle poltrone in comune alle quali prendeva parte spesso e volentieri anche il CELESTE,o,se volete PLATINETTE CON LA BARBA,come lo chiamo io,di tutto si parlava all'infuori di nominare persone capaci e competenti,per il bene della comunità,inutile dirlo che uno di questi loschi personaggi pur di mandar avanti un suo burattino che poi è stato silurato non dormiva + la notte,ma,l'altro aveva uno sponsor piu potente contro il quale nulla si poteva fare,ma era + incapace di quello che doveva essere nominato,quindi come logico gli ha soffiato il posto ed è andato avanti quest'ultimo,per la cronaca le riunioni iniziavano con minacce pesanti x poi finire quasi alle mani,non si parlava di chi era meritevole o meno del posto,di quello non fregava un cazzo a nessuno,interessava solo avere + poltrone possibili.Quando x scherzo mi ero proposto io,uno dei partecipanti mi disse hai lo sponsor,hai la tessera di partito,io dissi NO,ma me ne intendo,lui gentilmente mi rispose di andare affanculo,salvo poi esser stato nominato ed aver fatto il consulente x 2 settimane(nessuno aveva + referenze e se ne intendeva + di mè[:308][:308]) prima di salutare e ringraziare tutti.la ns giunta ha avuto un parto veramente travagliato.Citazione:Messaggio inserito da concorde
"domenica riunione d'urgenza a casa del leader maximo... odg sea"
Citazione: la ns giunta ha avuto un parto veramente travagliato.
ma in fondo le mie sono solo canzonette prive di ogni fondamento[:301][:301][:301]Citazione:Messaggio inserito da ezeiza97
E bravo il nostro Celeste, che la canta a tutti...
Sai cosa mi fa piacere del tuo post, giaguaro, è che sei una fonte di prima mano, attendibile e veritiera delle dinamiche e delle logiche che spesso molti pensano siano solo della parte politica di colore diverso....invece, purtroppo, il livello è quello, uniforme (salve rarissime eccezioni), diperato...
Scusate tutti per l'OT