alta quota

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
0
Italy
A Genova è venuto solo parcheggiare come fanno in molti ?!?!

Il mio pensiero va a un tale che tanto tanto tempo fa (in realtà non così tanto) frequentava l'ATA di LIN ed aveva molti amici milanesi (e non solo) che l'hanno bidonato alla grande ...
... alle volte ritornano ... (se non ho sbagliato clamorosamente).

Citazione:Messaggio inserito da Mati777

Caro Eduardo... quanto le piace girare con il suo aeroplanino?

un botto. poi ora che ha gettato via il G4 per il 5. gode a non fare più scalo tra l'argentina e l'italia! ma dove sei?

ps. settimana prossima faccio una salto al ministro pistarini. sei la? cosi andiamo a divertirci un pò a palermo hollywood...
:D

Quindi te ne vai pò di giorni al caldo? Io resto al freddo...

PS: attento di sera a non finire in Palermo Viejo... puoi trovare brutte 'sorprese':D

A Puerto Madero a mangiare le bistecche bisogna andare [:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Per la precisone... G550... il G5 normale ormai non va più di moda... [8D][8D][8D][8D]

Ciao
Andrea

Palermo viejo e' stato tutto ripulito ed ha cambiato faccia. prezzi degli immobili in costante ascesa.
Puerto Madero per i ristoranti non lo raccomando, al limite un sushi e poi si passa la sera ad Asia de Cuba.
Per mangiare bene la carne andate a La Brigada, locali in Recoleta e San Telmo.

E si vi serve qualche altra cosa in baires, scrivete pure al sottoscritto !

Ps si puo' dire chi il facoltoso che viaggia cosi' ? Certo fare aereoparque urbe per me sarebbe il massimo del massimo !!!